Recent Posts

domenica 15 agosto 2010

ferragosto "en travesti"

Così come a carnevale (o per una festa in maschera) può capitare di guardarsi allo specchio e provare l'ebrezza di vedersi fatina, zorro o puttanone, 403 per questa domenica 15 agosto passa una giornata da hello kitty.



Oggi non posterò nulla di nuovo ma, se vi va, potete dare un'occhiata a certi mei "vecchi classici" e leggerveli per la prima volta o ridargli un'occhiata in questa nuova veste.
Cose come la storia di Billy Tipton, de "il pane e le rose", delle parole-trappola o di quando ho incrociato il matto, di quella volta che ho incrociato Italo Calvino o quell'altra in cui ho scoperto l'esistenza dell'assessorato ombra del buon umore, la collazione di traduzioni di Edward Gorey, i miei deliri sulla Barbie (prima e seconda parte), il post sui post-it o qualche post sulla mia galera (come questo o questo), la storia di Luigi Malabrocca l'invincibile sconfitto, dei nomi di certi miei avi o quella della tartaruga Timothy o ancora la storia di Alan Turing e dei code-tolkers, oppure quello che pare a voi (che l'elenco dei tag qui a sinistra è una delle cose di 403 di cui più vado fiero, qualcosa che vi sconfinferi magari la trovate). Io un po' ci ho provato a girovagare nel mio archivio col nuovo template e ho trovato la cosa tanto esilarante quanto disturbante.

Buon ferragosto!
(che in questo momento, almeno a milano, è un ferragosto travestito da novembre)



(poi, per la buonanotte con Fred si torna al vecchio template, promesso)

22 commenti:

anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

te possino

403 ha detto...

Naturalmente ho travestito anche l'avatar, che certe cose van curate nei dettagli... ahahaha

ehvvivi ha detto...


torno or ora da villa celimontana.
...
ho perso le parole.

403 ha detto...

Vivi, MITICA!
Sono strafelice ke 6 passata di qui!!!

[IMMAGINE]

ehvvivi ha detto...


sul linguaggio giovanile mi cogli impreparata.
vabbeh.
bella lì, raga...

403 ha detto...

Bella!

viadellaviola ha detto...


tu mi turbi. mi sono appena alzata. tutto questo rosa di prima mattina dovrebbe esser vietato per legge.
però Billy Tipton è una di quelle storie che non smetterei mai di stare a sentire.
graziassai.

8e49 ha detto...


rabbrividiamo :)

alsoit ha detto...

o mamma, mi si è scompisciato il 403

c'è un bellissimo sole, qui! Vedi, ad andar via dalla Toscana che succede?

PiccolaZen ha detto...

:) buon ferragosto kittina! :) sperando che si trasformi in una giornata meno grigia.... baci!!

[IMMAGINE]

403 ha detto...

Ciao a tutti e grazie di essere passati!!! [IMMAGINE]
(comunque il sole è venuto fuori anche qui al nord) [IMMAGINE]


[IMMAGINE]

anonimo ha detto...

Oddio, Andrea, mi hai fatto venire un coccolone :-)
Non amo particolarmente ferragosto, per cui ti e vi auguro solo una buona, buonissima giornata :-) 

Laura

ps. il post di Calvino lo ricordavo e con affetto anche (forse ho iniziato a leggerti in quel periodo lì...)

403 ha detto...

Buona giornata a te!

[IMMAGINE][IMMAGINE][IMMAGINE][IMMAGINE]   [IMMAGINE][IMMAGINE][IMMAGINE][IMMAGINE][IMMAGINE]

anonimo ha detto...


Ciao andrea,
passavo di qua,

e pensavo di essere passato sbagliando!!
continuavo a cliccare e mi compariva sempre 'sta bestiaccia urenda e rosa

P.s.
Comunque i l tuo blog lo leggo sempre anche se non lo sai.
Ora lo sai.
graziano

viadellaviola ha detto...


per favore smettila!

403 ha detto...

Graz! Viola grz dei commenti!
siete stati pucciosissimi! [IMMAGINE]

[IMMAGINE]

anonimo ha detto...


perché da molti anni i tappi delle bic hanno la punta troncata?

Ludo

403 ha detto...

Ciao Ludo!!!
Benvenuto anche a te!

Proprio all'ultimo minuto!

[IMMAGINE]

anonimo ha detto...


o ke tristezza

403 ha detto...

[IMMAGINE]

Le cose belle durano poco... hai visto anche il mio avatar... non è più lo stesso... ossia è lo stesso di prima e non più lo stesso di oggi.

AW8 ha detto...


qui a torino c'è stato uno splendido tempo tutto il giorno

403 ha detto...

Beati voi torinesi!
(e non lo dico solo per il tempo di oggi, ogni tanto son da voi per lavoro e mi pare che, in generale, ve la passiate meglio che qui a milano)

Ciao AW8, grazie di essere passata e (visto che questo post è in argomento) coplimenti per il tuo template minimale...