mi piacerebbe tanto sapere cosa succede li dentro ... :)
dentro l'ospedale ovviamente .... si puo ?
nebbia
Cepletischetis, 30.06.2011
Ciao nebbia,
Piacere di conoscerti, per modo di dire.
Pensavo di raccontare prima di altre possibilità oltre al buttarsi sotto un treno, che a mio avviso è scelto un po’ troppo spesso per “finirla”. Di certo è un metodo coronato di solito da successo, comunque bisogna anche tener conto del poveraccio alla guida della locomotiva che, in seguito finisce nell’ospedale dove il candidato suicida in precedenza in cura, è appena uscito. Mi spiego!
Dopo, certamente non posso tralasciare a sparlare delle persone qualificate che circondano i cosiddetti malati psichici, e come cercano di raddrizzare l’inconscio e già che ci siamo, anche il conscio, ingarbugliando non poco il povero paziente.
Roba da matti, te lo assicuro.
Lucrezia
Si può avere il nome del ristorante di Wolfi a Monaco? :)
Non è poi tanto lontana da qui. :P
Luigi
Cepletischetis, 30.06.2011
Hey Luigi,
Il nome del ristorante è “Hundskugel” e il proprietario, spirato nel 2007 dopo un incontro fatale con un callboy, con il quale non è riuscito a mettersi d’accordo sul prezzo e quindi è stato strangolato con il filo del telefono, si chiamava “Mooshammer”. Era il famoso “Zar” della moda tedesca, chiamato da tutti “Mosy” sempre accompagnato dalla sua cagnolina Daisy. Tutti a Monaco di Baviera possono dirti dov’è il ristorante del quale io non ricordo l’indirizzo, e non posso assicurarti che le patate siano ancora le stesse di tanti anni fa. Quindi, viaggio con degustazione a tuo rischio.
Mahlzeit o Guten Apettit
Lucrezia
6 commenti:
roba da matti , ... ( cit. ) sono annni che non ricevo una lettera , una lettera vera ... cioè non bollette, fatture etc ... che quelle mi sa che si riproducono di nascosto :(
ah , ringrazio per la risposta :)
nebbia
Nebbia ti capisco, è così anche per me!
Ti invidio anch'io per la ricezione di posta vera ;)
Ciao danzant! Benvenuta!
Io qualche volta, raramente, di lettere vere ne scrivo ancora, di quelle fatte a mano. Non è difficile. Se c'è tutta questa gioia per le lettere ricevute nella cassetta della posta mettetevi d'accordo, trovatevi per poi scrivervi davvero. Al limite aprite una pagina facebook per chi vuole tornare alla carta e alla penna. Io ci ho pure fatto dei post, a mano.
Grazie milla per la risposta.
La prossima volta che passo dalle parti di Monaco ci farò una capatina.. sempre che i prezzi siano abbordabili. :)))
Luigi
Occhio Luigi che nel frattempo Wolfy è andato in pensione, lo so per certo.
Posta un commento