"Di certo non saranno quelle occasionali perdite di urina".
Io, ogni volta che la sento, mi viene da parlarle a quella tipa lì (e visto che vivo da solo lo faccio, ad alta voce, spesso con veemenza, che me frega) e a quella tipa le dico: "e vorrei anche vedere ragazza mia! ma, scusa, tu chi è che frequenti?!" no, perché solo un feticista ingrifatissimo e con fiuto da segugio noterebbe di una donna, come PRIMA COSA, le occasionali perdite di urina.
Vivere nell'imbarazzo non è mai bello, e quindi spesso le suggerisco di selezionare meglio le frequentazioni: meno pervertiti (o, quantomeno, non quei pervertiti le cui perversioni la mettono a disagio) e meno pubblicitari.
Vabbe'... il postsecret che ho scelto oggi (di postsecret la prima volta ho parlato qui) mi pare faccia un po' giustizia di tanta fobia degli odori che, da sempre, impera nella comunicazione commerciale indirizzata alle donne (lo so, per me è facile parlare che sono maschio e quasi del tutto anosmico)...
la mia vagina emana l'odore più piacevole in cui mi sia mai imbattuta!
segreti della settimana (55)
12 commenti:
allora, tu hai un tag "tena ledy".
e già questo mi turba.
poi altra cosa che mi turba è sì, quella pubblicità. cioè pare che a 40 anni le donne hanno occasionali perdite di urina?
40????
non 65, 70 e oltre?
io mi agito ogni volta che la vedo. cambio canale. mi bevo una birra.
La scheda sul sito della Tena che presenta la campagna pubblicitaria in questione parla di una donna trentenne (!) e ho detto tutto... tu comunque piano con le birre che troppe birre possono portare a occasionali perdite di unrina (è dimostrato scientificamente dai laboratori Tena Lady)
smettila.
io ho trentunanni, sono giovane, ancora una regazzina.
quella pubblicità andrebbe abolita ecco.
sono dei mentitori.
io mi agito ogni volta che la vedo
anche agitarsi credo possa portare a occasionali perdite di urina (specie se poi ci bevi sopra delle birre)
Non sentirti punta così sul vivo!
Chi ti conosce la prima cosa che nota di te è Il tuo sguardo intenso, i tuoi passi di salsa... non certo quelle occasionali perdite di urina, non ti preoccupare, dai!
smettila 'chè sono impressionabile!
io me le sogno la notte queste cose.
Sono dei terroristi.
La mia urina è educata ed esce solo con il mio permesso, anch'io cambio canale non vorrei che le mettessero strani grilli per la testa.
Viola: Ecco, il fare certi sogni, purtroppo, porta inevitabilmente all'enuresi notturna nei bambini e all'inconitnenza notturna negli adulti (la Tena credo che comunque abbia prodotti specifici anche per questo)
(e mo' la smetto, ggiuro)
Shapa: fai bene, la tivù può essere diseducativa.
faccio bene io a non avere la tivvù, se mi devo sorbire 'ste smenazzate.
io ho 40+1 anni e mezzo, non mi faccio la pipì addosso e d'estate giro financo smutandata.
e non puzzo.
giuro ^^
causa digitale terrestre credo che presto non avrò più neanche io la tivù, e d'estate giro smutandato anch'io (ma solo in camera e in studio, che il sala e cucina non ho tende) quanto al puzzare, visto che manco quasi del tutto del senso dell'olfatto, credo anche io di non puzzare :)
Vivì, siamo uggguali!
ma io mi smutando anche in giro :)
sono avvantaggiata: porto solo gonne!
ok, allora non siamo uguali uguali... :(
(io le gonne non le porto mai)
Posta un commento