stiamo tutti aspettando qualcosa
io al mio gatto racconto TUTTO
Recent Posts
lunedì 4 giugno 2007
il segreto della settimana (31)
Pubblicato da
andrea 403
Sto incasinatissimo col lavoro... mi sa che questa settimana ci si legge poco... voi statemi bene.
6 commenti:
Della serie l'importante è avere qualcosa da fare e qualcuno con cui parlare...
Buona giornata.
Buona giornata anche a te!...
io quando non parlo con gli scaffali frigo del supermercato (però a loro non è che racconto proprio tutto tutto) aspetto che la mia vita cambi all'improvviso (però proprio in questi giorni mi pare di aver capito che l'attesa, forse, non è lo strumento migliore per perseguire il cambiamento :)
Anche nell'attesa la vita cambia, solo che non lo fa in quella maniera repentina da sceneggiatura di un film, lo fa gradatamente. Un giorno ti svegli e ti accorgi che tutto è diverso a te pare non sia cambiato niente, ma non è così.
Alla meno peggio sei invecchiato. :-PP
Un giorno ti svegli e ti accorgi che tutto è diverso a te pare non sia cambiato niente
mmm... se mi accorgo che è tutto diverso com'è che mi pare che non sia cambiato niente?... certo che anch'io sono tipo strano, eh?...
:P
Il post secret della panchina mi piace, sarà perché i ce l'ho continuamete questa sensazione, che siamo tutti seduti su una qualche panchina ad aspettae qualcosa, senza ansia e senza fretta, ma senza poterne fare a meno....
io invece ho l'impressione che si sia molta genete non in attesa, però sono in attesa pressoché tutti quelli che frequento davvero... mmm... forse che abbia l'impressione sbagliata?
Posta un commento