Oggi è uscito, ufficialmente, il numero di novembre 2011 di Diabolik, quindi oggi Diabolik comincia il suo cinquantesimo anno di pubblicazioni.
Per festeggiare questi cinquant'anni ci inventeremo parecchie cose, di sicuro ci sarà una mostra dedicata ai primi dieci lustri del Re del Terrore, tra un anno uscirà una pubblicazione speciale (molto speciale) e in mezzo altre cose capiteranno.
Il primo, piccolo, segno di festeggiamento sono queste spilline qui (che si sono viste in anteprima a Lucca nei giorni scorsi) il secondo è il quadratino col medesimo logo che fa capolina in copertina dal numero uscito oggi.
Quella che si vede qui sopra è la tastiera della mia postazione in redazione, magari domani vi pubblico una foto (con legenda) di tutta la scrivania, che è facile non freghi a nessuno, ma io quando posso mostrare il disordine in cui opero sono sempre infantilmente contento.
8 commenti:
Attendo a piè fermo.
(Quando si tratta di vantare ambienti disordinati la prendo sempre come una sfida)
(Milo)
infantilmente contento eh...
commento anonimo bis
ma una spillina la dai pure a me? :-)
@barbara - sì, va bene...
@Milo - il post è quasi pronto, dieci minuti e posto.
Acc.. la spillina ancora non ce l'ho!
Ma l'avrò :o)
Roberto
Le vostre spilline sono in viaggio :)
the penguin è stato l'ideatore di un gioco da tavolo dedicato proprio a diabolik, uscito credo a fine anni '80 (o inizi '90, non ricordo).
le spillette 'ndo si trovano?
> le spillette 'ndo si trovano?
fiere... eventi... a casa mia...
Posta un commento