Sono in redazione e o lasciato il cellulare a casa.
Non ho idea quando rientrerò.
Se non rispondo ai vostri sms o alle vostre chiamate quindi non preoccupatevi.
(ah, dimenticavo che oggi "potranno verificarsi alcuni malfunzionamenti e rallentamenti" – solo oggi?! – perché Splinder è in manutenzione, quindi, al momento, neanche mi sta pubblicando questo avviso ai parenti)
(visto che lo state leggendo ora, ovviamente, lo ha pubblicato)
16 commenti:
ma ai che io puredimentico spesso il telefono in ogni dove'
beh,che te lo dico a fare?
sister, no?
^^
ps: stesso di ieri. ma corretto.
io però lo dimentico solo a casa (per fortuna)...
mi piace molto il tag senescenza
a me un po' meno :)
comunque stamani mia mamma mi ha cercato sul cell per farmi gli auguri, poi mi ha cercato a casa (sapendo bene che la mattina sono sempre in ufficio, ma lei non ha il numero, pur essendo di dominio pubblico) quindi si è molto preoccupata... che vita difficile.
ma a tua mamma l'hai lasciato l'indirizzo del blog? ;-)
mia mamma con l'internet non è pratica, però mio babbo sì e lui il mio blog lo visita con una certa regolarità... ma avevo fatto male i conti: mia mamma si alza alle cinque e probabilmente dalle nove ha cominciato a telefonarmi per farmi gli auguri... mio padre si alza alle tredici e a quel punto mia mamma già stava pensando con quali fiori sarebbe stato meglio decorare la mia bara.
Comunque oggi il cellulare è qui con me in redazione, in compenso ("senescenza"!) ho dimenticato a casa l'hardisk portatile con sopra i file di tutte le sceneggiature e soggetti in lavorazione (e questo, in genere, non mi capita mai). Fortuna che di tutto quello che scrivo per lavoro mando copia a una casella di gmail. Adesso mi scarico l'ultima versione della storia a cui sto lavorando e mi metto a lavorare (nonostante il soooonno)
buona giornata
uf uf uf
IERI non hai nemmeno scritto un rigo.
non hai nemmeno acceso una candelina.
uf uf uf
AUGURANDREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
46 baci, 46 abbracci, 46 tirate d'orecchio, 46 auguri (scommetto che l'hai già sentita).
poi ci racconti come hai festeggiato eh? :)))
(e saluti ai genitorandre che passano da qui)
Grazie! Non parliamo di candele che ieri colla cera ho mezza rovinata una tovaglia...
Io non volevo fare nulla (che, insomma, non mi sento che c'è molto da festeggiare, ma così, in leggerezza, mica che piango) poi ho capito che mi sarebbe stato impossibile, che tanto qualche amico/amica si sarebbe fatto vivo lo stesso e allora ho fatto una cenetta organinizzata all'ultimo con chi poteva (che queste son serate di cene aziendali e di cene augurali fissate da mo'), ho cucinato qualche sformato e quello ai broccoli mi è venuto particolarmente bene (le ricette dei miei sformati vengono inventate facendo la spesa, perfezionate alla cottura e dimenticate subito dopo cena, quindi ogni volta è una sopresa, specie per me) e poi bon.
Tutto molto piacevole, vino ottimo.
(e, quindi, stamattina rincoglionito un po' più del solito)
Già, questa cosa era da specificare, mia mamma mi chiamava per farmi gli auguri di compleanno, che io e mia mamma non ci sentiamo mai di mattina, sempre di pomeriggio... (che poi il fatto che uno, il giorno del suo compleanno, dimentica a casa il cellulare potrebbe dare da pensare, ma a me capita anche nei giorni di non-compleanno, per cui non so...)
Ma auguri!!!
In ritardo ma tantissimi auguri!!!
festeggiare il compleanno è bellissimo.
te lo dice una che ha festeggiato fino a 11 anni (poi, a detta dei miei, ero troppo grande per farlo) e ha ripreso dopo i 30 :)
ehvvivi, io mica dico che non vada festeggiato... è che io non sento l'obbligo di festeggiamento, tutto qui.
shapa, ma grazie!
(le poste mi hanno da poco consegnato degli auguri in ritardo di quasi sei mesi, cosa vuoi che sia un giorno!)
io applico il festeggiamento coatto agli amici.
organizzo feste a sorpresa.
sono una jattura...
organizzo feste a sorpresa.
BRRRRRRR!
PAURA!
yep.
sono una mina vagante.
una grossa mina vagante :P
Posta un commento