Ah, i brani qui sotto sono un po' rumorosi, se mi state leggendo di mattina presto e siete di quelli che la mattina presto hanno bisogno di calma, riascoltatevi pure il brano della buonanotte di ieri subito sotto e tornate qui quando siete più vispi.
Liz Phair with Material Issue –
The Tra La La Song (One Banana, Two Banana)
The Ramones – Spider-Man
Face To Face – I'm Popeye The Sailor Man
14 commenti:
one banana, two banana mi riporta alla giovinezza.
amarcord...
quoto #1: teletrasporto potentissimo
Ragazze, occhio che così si capisce bene l'età che avete.
beh, mica siamo qui per rimorchiare aitanti venticinquenni (o forse mi sono persa qualcosa??!) :)
Se foste qui per rimorchiare, prima o poi, verreste scoperte... Se non siete qui per rimorchiare potreste fare le vamp ventenni per sempre :)
ma che me voglio rimorchia' su un blog?
a me-mi leggon solo femmine.
a te pure.
comunque, per la cronaca, anno 1969.
idem con patatine :)
Vivi, non per vantarmi ma a me leggono Nebbia, Ipofrigio, Spari d'inchiostro, un linguista computazionale che levati, YoungDinosaur... e sono tutti maschi (e, almeno quelli che conosco di persona, che maschi!) poi è vero che le femmine commentano cinque volte più di commentano i maschi, ma questo è dovuto solo al fatto che siete ciarliere.
Alsoit, fammi capi': Vivi dice che la leggono solo le femmine e tu replichi "idem con patatine" cosa voleva essere? Una ridondanza?
(ahahah! ma quanto sarò spiritoso?!)
Ah, dimenticavo, mi legge anche Puma, che è un marcantonio di uno che avercene! (fa il guardaboschi, per dire)
mmm :))
In realtà a me mi (...) commenta solo attraverso che è un pezzo d'uomo alto tre volte puma e più altolo'ato (chissà perchè altolocato mi viene solo in livornese, deve essere colpa di quelle commedie in vernaolo che guardo su Telegranducato).
mi scusi il signor Puma se ho osato citarlo in siffatto commento, se si sente offeso posso sempre offrirgli del tè alla vaniglia (n.b. la citazione del tè alla vaniglia è colpa della mia amica che mi propina sempre i tè a tutti i gusti possibili e immaginabili e io non so come dirle che mi fanno senso e l'unico tè che mi piace è quello normale con un goccio di limone).
e comunque:
idem con patatine perchè sono d'accordo, concordo e mi accordo su tutte le quattro - cinque righe del commento di vivi.
alsoit, tre commenti tra le 6:27 e le 6:32... beatà te che sei così piena di vita! Beata giuventù!... ronf...
vero? ;)
Posta un commento