(grazie a gianfranco che me l'ha segnalato)
un blog che più non è
Recent Posts
(grazie a gianfranco che me l'ha segnalato)
Copyright © 2009 quattrocentotré, Powered by Blogger
CSS designed by Mohd Huzairy from MentariWorks
Free Blogger Templates by DeluxeTemplates.net
11 commenti:
È meraviglioso :D
Sì, lo credo anch'io, penso di comperarmente presto uno...
come mai chi ha l'iphone, l'ipad ecc ha sempre ritegno a chiamarlo per nome?
personalmente perché sono interessato all'oggetto iPad ma non all'hype che gli gira attorno e quindi mi viene da prenderne un po' le distanze... ma se mi dici che lo fanno tutti, probabilmente anche il non chiamarlo per nome è uno snobismo che contribusice all'hype... mmm... non se ne esce...
spettacolare. Ho sempre pensato che gli e-book in Italia non avranno tanto successo, un po' come l'e-commerce. E' così bello leggere un libro, così, come andare in giro di persona a fare shopping (anche perchè un sacco di gente comprando la roba su Internet ha preso delle tramvate allucinanti.).
Koalina benvenuta... per lo shopping dipende, io di libri italiani non ne ho comperato mai uno in vita mia online, ma per quelli stanieri non mi capita proprio più di non comperarne "dal vero". Per gli ebook sono curioso, dopo i primi esperimenti di lettura che ho fatto con l'iPad non sono entusiasta, però in certe situazioni immagino sia più comodo (per dire catriona potts – che è una che lavora in una casa editrice e adora i libri, quelli veri – ormai lavora solo con kindle, maria laura rodotà – altra lettrice forte – ormai sarà già tornata dalla sua prima in vacanza in cui contava di portarsi da leggere solo l'iPad e giusto un paio di gialli cartacei da ombrellone, che in effetti quello schermo lucido proprio non si addice al sole) isomma anche io nasco lettore su carta e le resistenze sono forti, ma mai dire mai.
no in effetti, mai dire mai... mi viene anche in mente che in effetti i raghazzi di oggi, gli adulti di domani, tendono a leggere sempre di meno (generalizzando) e a usare sempre di più i gadget tecnologici, quindi magari il futuro sarà dell'Ipad e in generale degli e-book...staremo a vedere.
magari ci metteranno un microchip nel cervello e non avremo più bisogno di nulla per leggere, guardare la tv, ascoltare la musica, ecc.
magari ci metteranno un microchip nel cervello e non avremo più bisogno di nulla per leggere, guardare la tv, ascoltare la musica, ecc.
restare in contatto con chi ci vuol bene :)
non male, questa...;)
sempre meglio un bell'abbraccio però. oddio, tempo fa avevano detto che avevano inbventato una specie di tuta che quando volevi ti abbracciava. inquietante. e se poi si inceppa e ti stritola????
sempre meglio un bell'abbraccio però
ma se serve il chip vuol dire che si è looontani :)
già...so bene cosa vuol dire...
Posta un commento