Devo farvi leggere una cosa che mi ha mandato l'altro giorno un mio amico, poi devo ancora raccontarvi che fine hanno fatto le mie formiche. C'è da parle anche di api, di scienziate, di magliette, di rapinatori tedeschi e – se trovo il coraggio – anche di Lourdes. Però ho ricominciato a lavorare e il tempo da dedicare a 'stacosa non è più quanto vorrei. Poi, oggi, mi sono pure messo in testa di andarmene in toscana dalla famiglia.
Sto partendo.
Non ho letto le previsioni del tempo, però – se non piove – a casa dei miei l'intenet c'è. Non avrò molto tempo da passare davanti al mac del babbo, ma un salutino, un piccolo post, ci può anche scappare. In ogni caso martedì sto di nuovo al mio posto.
Vi saluto con un po' di facce sorridenti e ridacchianti che ho preso da
Faces in Places un blog fotografico per gente (e fatto da gente) che vede facce in ogni dove.
7 commenti:
^____^
Vivi il sorriso che hai fatto tu secondo me è uguale a quello della settima foto che ho pubblicato io!
mo' vado, la corriera mi attende...
Questi sorrisi son proprio simpatici, mi piace anche l'idea di scovarne in ogni dove! Un buon esercizio per gli occhi (e magari anche un po' per l'anima!)...
Buon viaggio e buon weekend, Andrea!
La
io pure le vedo dappertutto!! pensavo fosse una mia fissa! sono troppo carine
Laura, grazie, qui si prevedono gran festeggiamenti per i compleanni di due nipotine (che poi sono "ine" per modo di dire)
Anonimo/a fissato/a con le facce, il fatto che altri condividano la tua fissazione non la rende, solo per questo, meno grave, sappilo (chiunque tu sia :)
Qua è bel tempo ma la connessione è comunque un disastro... nel caso buona domenica e buon lunedì...
403
solg
captcha: sedja
(che è come io m'immagino si scriva "sedia" in sloveno)
[IMMAGINE]
Adelphi
Ipo
Ipo, vuoi anche tu raggiungere la schera dei fissati?
Posta un commento