Adam and the Ants - Killer in the Home
1980 (Adam Ant/Marco Pirroni)
e a seguire il brano da cui la canzone di Adam Ant, musicalmente, deriva:
Link Wray & His Ray Men - Rumble
1958 (Milt Grant/Link Wray)
un blog che più non è
Recent Posts
Adam and the Ants - Killer in the Home
1980 (Adam Ant/Marco Pirroni)
Link Wray & His Ray Men - Rumble
1958 (Milt Grant/Link Wray)
Copyright © 2009 quattrocentotré, Powered by Blogger
CSS designed by Mohd Huzairy from MentariWorks
Free Blogger Templates by DeluxeTemplates.net
3 commenti:
Adam & the Ants! Ma che fine avrà fatto?
Cmq capisco perchè l'hai scelto, oggi! Ha una faccia da psicokiller, vampiro (se ride, gli spuntano due canini da paura) e ha la pelle liscia e viscida (secondo me).
Ps. ma Adam non legge mica il tuo blog, vero? No, perchè, non vorrei... aver detto... beh.
un altro motivo per cui hai scelto Adam & the Ants, secondo me, è il pensiero della fila di formiche soldatesse che ti stanno divorando la libreria partendo dalle fondamenta :)
Ma no... Adam Ant è sempre stato un tipetto tanto belloccio quanto innocuo. Follemente attratto dalla propria avvenenza, questo sì... Ma a questo suo secondo album (e a Stand and Deliver, singolo subito successivo) sono legato... poi ha mollato gli Ants (o meglio loro hanno mollato lui, su istigazione di Malcom McLaren, per fare i Bow Wow Wow con una ninfetta quattrodicenne come cantante) è diventato solista e già con Pince Charming era indifendibile... quanto al mio legame freudiano con le formiche sai che potrebbe proprio essere (che comunque non sono termiti, le librerie sarebbero salve, e in ogni caso quest'anno formiche zero, solo zanzare, ma a quelle non riesco a trovare un'utilità, managgia!)
Posta un commento