In zona cesarini una speranza: una sottoscrizione popolare e, se la cosa va in porto, potrebbe anche essere che lo sponsor sia la blogosfera.
C'è un conto presso PayPal legato alla mail sisteam@hotmail.it (la stessa mail può essere usata per contattare Sei gradi, per posta o su msn). Ci vogliono 60 persone che diano 20 euro, 120 che ne diano 10 o 240 che ne diano 5 (o svariate combinazioni di questi numeri qui). Per quanto mi riguarda ho appena provato l'ebrezza di entrare a far parte del pezzo di blogosfera che sta provando a sponsorizzare la squadra.
Per la prima volta in vita mia, mi sento sponsor :)QUI il post di biancac da cui ho saputo della cosa.
QUI e QUI post di Sei gradi che spiegano meglio l'ambaradan.
(
Addenda per chi dei miei amici legge il blog: sul mio conto di PayPal ho un po' di credito, se volete aderire ma siete pigri ditemelo che pago io e me li ridate in contanti (o in birre).
8 commenti:
grazie, sei dolcissimo come sempre.
Spero che molti altri seguano il tuo esempio.
certo che se continui così non ci riesco proprio più a non sopportarti!
Grazie mille!
La musica è davvero così fastidiosa? E io che mi pensavo fosse un'innovazione straordinaria! :)
Rivaluterò...
Per quanto riguarda l'iniziativa, anche qui lascio l'invito a contattarmi tramite mail o msn per qualsiasi cosa: posso spiegare chi siamo, cosa facciamo, la nostra situazione e non darvi l'impressione di dare dei soldi "al primo che passa". Ci tengo!
ehm, metticeli tutti tanto che te ne fai di soldi virtuali, tu?
Ora hai il gas!
biancac a noi due tocca volerci bene, fattene una ragione... :P
Seigradi la musichina andava bene, è l'autoplay che è una iattura... carichi la pagina e parte Freddy che ti canta "barcellonaaa", vai indietro di una pagina nell'archivio e parte Freddy che ti canta "barcellonaaa", clicchi sul tag pallonate e parte Freddy che ti canta "barcellonaaa"... a quel punto vorresti tornare alla pagina principale ma pensi che se ci vai poi parte Freddy che ti canta "barcellonaaa" e quindi chiudi la finestra e passi a un altro blog, magari meno interessante ma dove non c'è Freddy che a ogni due per tre parte a cantarti "barcellonaaa"... :)
comunque vedo - anzi sento - che hai rimediato, bravo :)
per la soddisfazione di cogliere la citazione: "With a little help of my friends" ;)
E bravo Paolo, sapevo di poter contare su di te...
[IMMAGINE]
(I Soliti Ignoti - Un piccolo aiuto dagli amici - 1967)
ma che cosa carina...
sì Kat, speriamo funzioni... la partenza è un po' lenta e il tempo è un po' poco...
Posta un commento