In una di queste strip (risalente a oltre 15 anni fa) s'immaginava il trailer di una pellicola di quelle in cui una qualche specie animale impazzisce e si comporta in maniera bizzarra e spaventosa. Il mio film s'intitolava Pecore e il pay off del finto prossimamente era qualcosa tipo "e adesso? cosa conterete per addormentarvi la notte?"
Una parodia, quattro vignette mi pareva che potesse reggerle bene.
Oggi vedo il trailer di Black Sheep, horror movie neozelandese del regista Jonathan King. Un esperimento genetico trasforma delle pecore in belve assetate di sangue.
(QUI per vederlo in miglior qualità).
Insomma, un branco di pecore che diventano tutte Cujo... per capire che pure questa è una parodia ho dovuto guardare due volte il filmato: la prima volta non avevo colto un paio di cose fondamentali e poi troppi soldi per gli effetti speciali, girato troppo bene.
Non so se lo andrò a vedere, se e quando mai uscirà da noi, però la curiosità di vedere se una mia battuta riesce a tenete per un paio d'ore un po' ce l'ho....
A proposito di cose orrorifiche trovate in rete che non si capisce subito se sono vere o false, eccone altre due:
Darwin Dating. È un sito - come tanti - per cercare partner via internet, però qui la selezione è durissima, si accettano solo quelli davvero belli. Il loro slogan: "Sick of dating websites filled with ugly, unattractive, desperate fatsos?"
A prima vista mi sembrava un fake molto divertente, poi però ho un po' cambiato idea. Forse sono solo degli stronzi con un qual certo senso dell'umorismo.
Evening Service. Questi io direi che sono proprio un falso (però in rete infuria il dibattito). Si tratterebbe di un gruppo di Christian Rock il cui leader, Donnie Davies, si professa un "omosessuale riformato", ossia un ex gay che grazie alla fede ha abbandonato la via "sbagliata". La loro unica canzone, The Bible Says, ha fin qui collezionato censure da tutti i principali siti del Web 2.0 da YouTube a MySpace facendo molto parlare di sé.
Il ritornello?
"Dio odia i froci, Dio odia i froci, Dio odia i froci, Dio odia i froci e, se sei un frocio, lui odia anche te"...
11 commenti:
"to get to Heaven / There's no back door"
ROTFL
"per il paradiso / non c'è porta posteriore"
mi ero trattenuto dal citarla... ma visto che l'hai fatto tu...
ahahahah
Che meraviglia, e io che ero preoccupata dell'ipertrofia della mia immaginazione....
Ogni tanto mi capita di vedere realizzate da altri cose che avevo pensato un pò anche io....e se le idee potessere scappare dal cervello e trasferirsi in ecosistemi più congeniali e attivi che le realizzino?!Meglio che vada a letto.....
e se le idee potessere scappare dal cervello e trasferirsi in ecosistemi più congeniali e attivi che le realizzino?!
se è così sono rovinato...
Però è una storia carina,l'emigrazione delle idee trascurate verso lidi migliori....fa un pò Gianni Rodari....
: ))
Però è una storia carina
sì, è proprio carina... ma io sono rovinato lo stesso... arrivati a una certa età è bene sapere quali sono i propri punti forti e quelli deboli.
Be' un mio punto forte è quello di riuscire a tirar fuori buone idee (e sono abbastanza bravo, pensa che ne ho da parte alcune perfino meglio di Pecore) però sono un po' meno abile a dargli corpo.
Qualcosa combino anche, per carità, però la pigrizia ha spesso la meglio... questo vuol dire che alcune mie idee, su cui conterei di campare nei prossimi anni, stanno in caldo da tempo.
E se nel frattempo emigrano tutte in cerca di lidi migliori io sono, per l'appunto, rovinato.
allora manda, per una volta, a quel paese la pigrizia e non farle emigrare..dipende tutto da te:)
dipende tutto da te:)
mmm... mi riperò...
se è così sono rovinato...
ahahaha
ti riperai?
ti riperai?
è che sono troppo pigro anche per scrivere tutte quante le lettere delle parole... però, giusto perché sei tu... lo farò...
"mi ripeterò"...
a me sta storia della pigrizia inizia a piacermi poco...la usi troppo come scusa..andale andale!
Posta un commento