Recent Posts

mercoledì 25 maggio 2011

accoppiata azzeccata

Quasi sempre i PostSecret mi piacciono per le storie che suggeriscono (o, quantomeno, che io proietto su di loro), più raramente mi piacciono per l'azzeccata accoppiata tra immagini e testo. Questa settimana è un caso di quelli.



Nostra figlia bella, affascinante
è una PSICOPATICA
Speriamo che incontri un ragazzo a posto ma
quando lo fa, noi abbiamo paura PER lui

non li avvertiamo mai
mi dispiace

 


Di PostSecret, la prima volta ho parlato qui.


segreti della settimana (89)


2 commenti:

anonimo ha detto...

Figata.

Sapevo che questa foto mi ricordava qualcosa di molto brutto:

http://www.lafeltrinelli.it/static/images-1/m/28/674028.jpg

403 ha detto...

D'altronde se fai una ricerca per manichino che ride è quella gioiosa faccetta che salta fuori per prima...