Recent Posts

sabato 26 marzo 2011

segreti recuperati (in extremis)

Visto che ipofrigio contesta il mio schifare i postsecret della settimana in corso ho chiesto a lui di sceglierli e tradurli (capitò già una volta, nel 2007, che lui e neronda mi sostituissero).



Scott Walker è mio vicino di casa.
Disprezzo ogni suo atto.
MA È UNA PERSONA DAVVERO A POSTO!



Non voglio la festa di laurea
perché ho paura che le mie nonne
si mettano a litigare davanti a



Tutti i martedì, quando vai dagli Alcolisti Anonimi…
io mi ubriaco perché mi sento escluso.



Visto che mi si dice portatore di pigne in testa a causa del mio schifare i segreti settimanali, mi sembra giusto commentarli e spiegare ch.

Sul primo ho da dire solo che non ho idea di chi sia Scott Walker (ho capito, il governatore del Wisconsin, repubblicano, hanno installato anche a me google) immagino che, per chi lo sappia, sia un postsecret irresistibile. Not me.

Il secondo è, in effetti, divertente e la cartolina ben realizzata. Se non fossi inverso di mio avrei dovuto pubblicarlo io e morta lì. Grazie Ipo.

Il terzo invece mi sembra uno di quei postecret (paradossali) un po' troppo facilini. Però è ben realizzato.



Infine c'è da dire che l'autore di questa selezione si è chiesto se il postsecret sul sushi fossi stato io a mandarlo... beh, leggendolo devo dire me lo sono chiesto pure io.


Domani escono i nuovi, vedremo come gira, di PostSecret la prima volta ho parlato qui.


segreti della settimana (81)

0 commenti: