Recent Posts

sabato 4 settembre 2010

quelli eran giorni

Ho deciso! Con oggi apro l'album fotografico dei miei ricordi più cari, solo per voi (clic sulle foto per ingrandire).

(che poi non è porpio un album, sono due di scatole di cartone di diversa foggia e dimensioni, tre vecchie cartelline con elastico e una busta gialla di plastica del supermercato)

Il titolo del post è preso da qui.




Marina di Carrara, dicembre 1979: in gita col babbo e nonno galileo (io sono quello più alto) – foto: mio babbo.




Verona, 1987: in gita con un caro amico (io sono quello a sinistra) – foto: M. Calderara.




Torino, 1995: un grande avvenire davanti (io sono quello a colori) – foto: G. Mangoni.


sorrida, prego (1)




14 commenti:

anonimo ha detto...

Sono banalissima se dico che son proprio belle, Andrea?
Lo dico!

Laura

crimilda ha detto...


ma che belle!

anonimo ha detto...


Ma io quelle foto le conosco e tu non ci sei... Ti sei aggiunto con photoshop!

403 ha detto...

Laura, Cri, grazie!

(il merito è, ovviamente, va diviso a metà tra i fotografi e il mondo – che è sempre pieno di cose interessanti)

403 ha detto...

Spari, dici che è un'operazione alla Forrest Gump?!
(mi stai dando del stupido?!)

(stupido è chi lo stupido fa, sappilo)

ehvvivi ha detto...


ma com'eri bellino!

403 ha detto...

Ragion per cui, il titolo...

(comunque sono stato anche meglio di così, sono stato – e sono – peggio di così, gli archivi ormai stanno aperti, col tempo nulla vi – e mi – sarà risparmiato)

Shapa ha detto...


La foto con il nonno è molto bella, anche il nonno  :)

403 ha detto...

La foto con il nonno è molto bella, anche il nonno  :)

Shapa, è una cosa di famiglia... :)

viadellaviola ha detto...


uh ma io avevo lasciato un commento a questo post e non c'è più!
però mi sa che ha ragione spari.
ci hai fregati.

403 ha detto...

Viola io non cancelo mai nulla (figurati poi se cancello a te), splinder è pazza! in questo post mi ha lasciato spazi bianchi tra una foto e l'altra che non c'è stato verso di togliere... ora scopro che ha pure cancellato un tuo commento!

(e io mo' come dormo, se non so che commento avevi commentato?)

viadellaviola ha detto...


no ma niente di che eh.
se splinder è pazza (io per me splinder è maschile, avrei detto pazzo, chisà come le decidiamo stè cose) la mia connessione è ballerina, magari è quello.
sono belle le foto, pure se ci hai giocato al fotoscioppe.
comunque di te non si capisce cosa fai quanti anni hai come ti identifichi.
bravo, così si fa.
ti ci prendi sempre in giro.

403 ha detto...

come non si capisce? io sono quello più alto, poi quello a sinistra, infine quello a colori... mi si identifica facilissimo!

viadellaviola ha detto...


sissì...gioca tu...