Recent Posts

venerdì 27 agosto 2010

sorrisi, saluti e a presto

Devo farvi leggere una cosa che mi ha mandato l'altro giorno un mio amico, poi devo ancora raccontarvi che fine hanno fatto le mie formiche. C'è da parle anche di api, di scienziate, di magliette, di rapinatori tedeschi e – se trovo il coraggio – anche di Lourdes. Però ho ricominciato a lavorare e il tempo da dedicare a 'stacosa non è più quanto vorrei. Poi, oggi, mi sono pure messo in testa di andarmene in toscana dalla famiglia.

Sto partendo.

Non ho letto le previsioni del tempo, però – se non piove – a casa dei miei l'intenet c'è. Non avrò molto tempo da passare davanti al mac del babbo, ma un salutino, un piccolo post, ci può anche scappare. In ogni caso martedì sto di nuovo al mio posto.

Vi saluto con un po' di facce sorridenti e ridacchianti che ho preso da Faces in Places un blog fotografico per gente (e fatto da gente) che vede facce in ogni dove.

7 commenti:

ehvvivi ha detto...


^____^

403 ha detto...

Vivi il sorriso che hai fatto tu secondo me è uguale a quello della settima foto che ho pubblicato io!

mo' vado, la corriera mi attende...

anonimo ha detto...

Questi sorrisi son proprio simpatici, mi piace anche l'idea di scovarne in ogni dove! Un buon esercizio per gli occhi (e magari anche un po' per l'anima!)...

Buon viaggio e buon weekend, Andrea!

La

anonimo ha detto...

io pure le vedo dappertutto!! pensavo fosse una mia fissa! sono troppo carine

anonimo ha detto...

Laura, grazie, qui si prevedono gran festeggiamenti per i compleanni di due nipotine (che poi sono "ine" per modo di dire)

Anonimo/a fissato/a con le facce, il fatto che altri condividano la tua fissazione non la rende, solo per questo, meno grave, sappilo (chiunque tu sia :)

Qua è bel tempo ma la connessione è comunque un disastro... nel caso buona domenica e buon lunedì...

403
solg

captcha: sedja
(che è come io m'immagino si scriva "sedia" in sloveno)

anonimo ha detto...


[IMMAGINE]
Adelphi

Ipo


403 ha detto...

Ipo, vuoi anche tu raggiungere la schera dei fissati?