Recent Posts

lunedì 29 ottobre 2007

passo un attimo, saluto e me ne vo...

Il futuro è incerto per tutti, figuriamoci per questo blog.

Di certo però possiamo dire che ancora per una settimana non ci saranno altri post. Me ne parto e me ne vado a Lucca (Comics). Starò lì fino a domenica coi miei amici Cani. Se qualcuno di voi passa di là è probabile che mi trovi alla Self Area (nel loggiato di Palazzo Pretorio in Piazza San Michele). Potrei essere al banchetto dei Cani, potrei essere alla fotocopiatrice oppure potrei essere impegnato a fare il cronista-presentatore durante qualcuna delle "comic battle" che colà si svolgeranno. Se non sono lì sono a spasso per la fiera, mi si trova sul cellulare (per una settimana niente internet e posta elettronica).

Prima di salutare però mi metto in pari coi postsecret:

segreto della settimana n. 50
(quello di settimana scorsa)


da bambino alla fattoria dei miei zii, diedi da mangiare delle crocchette di pollo a un pollo.
- mi sento ancora in colpa per quello.


segreto della settimana n. 51
(quello di questa settimana)


faccio scherzi telefonici a mia mamma


Di PostSecret ho parlato qui.

Seigradi
Infine, siamo alle ultime battute della "vicenda Seigradi", manca poco. Nel senso che mancano pochi giorni al termine di iscrizione della squadra e - per fortuna - mancano anche pochi denari. Ma a maggior ragione un piccolo aiuto, adesso, proprio adesso, sarebbe importante (chi non sapesse di cosa parlo, può leggere qui).

Un saluto a tutti e - spero - a presto
(ma non è detta, eh...)

5 commenti:

ehvvivi ha detto...

divertiti :*

403 ha detto...

farò il possibile, grazie!

pbeneforti ha detto...

se passo farò un fischio ai Cani. :D

Mollie ha detto...

Già, è vero, alle fiere sei sempre in giro...

:-)


Vista l'ora:

Bentornato per quando passi.

403 ha detto...

sono tornato da lucca ma non sono tornato nella blogosfera... e mi sa che non ci torno almeno per un po'... la vita alle volte è complicata...


un abbraccio