Recent Posts

lunedì 3 settembre 2007

ti conosco mascherina

segreto della settimana n. 43



tempo fa la mia cartolina diceva: "il mio ragazzo non sa che sono lesbica. nessuno lo sa"
be', ora TUTTI LO SANNO e mi sento BENISSIMO!!!
(postate questa invece & tenetevi la maschera!)



Scelta perché non è male e poi perché anche a me è capitato una volta di spedire per posta una mascherina con sopra scritto delle cose.
In realtà, in una vita precedente a questa, mi è capitato di spedire e di ricevere per posta delle cose che a dirle non ci si crede. Magari un giorno ve le faccio vedere.

Di PostSecret ho parlato QUI.

2 commenti:

flimsy ha detto...

Molto stile Ameliè . . ammetterai spero !


eehhhehe qualche segreto su qualche cartolina lo manderei anch'io !!


Buona giornata ;)


403 ha detto...

Buona giornata a te!

Questo blog vuole bene ad amelie... nei commenti a questo post postai alcune foto sue con mascherina... non è bellissima?