Recent Posts

lunedì 12 marzo 2007

il segreto della settimana (20)

Il "farcela" dopo un lutto, dopo una separazione importante, è sempre stato uno dei temi che ho sentito più miei, da sempre, anche ben prima di quando è capitato a me di dovercela fare.
Questa settimana, leggendo i nuovi PostSecret, non è stato facile trattenere i lucciconi.
Ancora ancora ho resistito su questa cartolina:


Verrei che potesse vedere chi sono diventata


Ma poi ho ceduto su un commento, arrivato via mail con immagine allegata e prontamente pubblicato dal tipo che gestisce tutto l'ambaradan di postsecret (che, sia detto per inciso, si chiama Frank):


Vorrei che anche lui potesse.


Trovo che questa bambina e il suo babbo siano bellissimi (stavolta nessuna illazione da parte mia, l'immagine si chiama me+and+dad.jpg) e mi sono figurato questa bambina, ormai cresciuta, che leggendo i postsecret di questa settimana ha trovato una storia che è anche la sua e ha voluto dircelo e mostrarcelo.

gulp

Giusto per restare in tema di romanticherie, la menzione d'onore della settimana va a quest'altra persona qui:


Se la vedo sul sito, io volerò là e le chiederò di SPOSARMI

La città dove gli toccherà andare (perché Frank la cartolina gliel'ha pubblicata) è Shreveport in Louisiana. Il fatto che a scrivere sia un maschio sì che è una mia illazione, però se fosse una femmina la storia mi piacerebbe anche di più, in effetti :)

Di PostSecret la prima volta ho parlato QUI.

7 commenti:

Ipofrigio ha detto...

Shreveport è città suppongo insignificante non fosse che è immortalata da un pezzo suo more meraviglioso di Jelly Roll Morton, Shreveport Stomp.


Per il resto, sei un vivente anticlimax (vado vado adesso vado eccomi qui) ma ammiro la tua costanza con PostSecret.

neronda ha detto...

Adoro le persone che si affidano al caso per prendere le decisioni più importanti!! E adoro i postsecret che hanno una storia che continua fuori dai bordi dello schermo del pc, chissà dove (a Shreveport, immagino). Non adoro altrettanto avere i lucciconi, ma d'altra parte come si fa....

W gli anticlimax!! :D

403 ha detto...

E adoro i postsecret che hanno una storia che continua fuori dai bordi...


piacciono molto anche a me, l'idea di farne una scelta settimanale me la diede proprio uno di quelli... :)


Non adoro altrettanto avere i lucciconi, ma d'altra parte come si fa....


Neronda, ci sono lucciconi e lucciconi, i miei qui sono solo da spettatore, capisco bene che per te sia diverso...


W gli anticlimax!! :D


Evviva!...

biancac ha detto...

Ci sono volte, caro A., in cui penso tu sia davvero speciale...

Io vorreie che lui potesse vedermi e basta, per esempio. Ma forse sono io che vorrei vedere lui e basta.

'notte

403 ha detto...

grazie bianca

un abbraccio

a.

catherineE ha detto...

è bello il tuo blog...

403 ha detto...

grazie mille catherineE...


al momento il blog è in animazione sospesa, ma prima o poi si riprenderà, non appena mi riprenderò :)