Recent Posts

martedì 6 marzo 2007

il segreto della settimana (19)


Ho lasciato il mio cuore qui.

Di PostSecret invece ho parlato QUI.

Questa settimana le storie più forti di PostSecret riguardano il sesso. C'è un botta e risposta su incesto e memoria, c'è il non ritorno di una vittima di violenza e c'è pure una coppia sposata, molto felice, che folleggia nei motel.
A me però andava una storia nostalgica e malinconica e quindi si va a Madrid, posto in cui - per altro - non sono mai stato.

(Però a Barcellona, a Cordova, nei Paesi Baschi, in Galizia e in un po' di altri posti della Spagna sono stato felice, anche se quella volta in Galizia ha piovuto sempre).

12 commenti:

neronda ha detto...

Dici che c'è il rischio che lascio organi a Barcellona?! Pensavo di andare....

Il mio preferito della settimana non poteva che essere QUESTO. ( E CHISSà SE STO CAVOLO DI LINK E' VENUTO STAVOLTA, UFF....che pazienza....

neronda ha detto...

P. S. con tutto che non indosserei mai mutande così brutte e non ho le cosce così grosse.... :D

anonimo ha detto...

conosco benissimo il bar "viva madrid", è un bar gay. più che il corazon si avrà lasciato il buco del c

403 ha detto...

Neronda, nulla da fare per il tuo link, comunque questa volta potrebbe essere colpa di PostSecret e non della tua imperizia...


Comunque la cartolina a cui fai riferimento è questa:[IMMAGINE]
io la trovo divertente ma davvero troppo facile (e un po' finta)... però, insomma, questa a PostSecret è la settimana del sesso (e secondo l'anonimo commentatore - malgrado le mie intenzioni - anche la mia scelta col sesso c'entra)...

403 ha detto...

E infine, neronda, sì Barcellona è molto bella, da vedere, da starci, è di una bellezza appiccicosa e rischi che ci rimangano attaccati dei pezzetti di te... ma se fossi in te correrei comunque il rischio (e poi costa molto meno che andare a Shanghai, mannaggia da qui al 2009 devo risparmiare un bel po')...

403 ha detto...

Anonimo, ti pare così strano che assieme al culo possa averci lasciato anche il cuore?...


(a qualcuno capita che ci sia una certa connessione tra zone erogenee e cuore)

neronda ha detto...

Paziente 403, però io il link lo vedo se ci clicco su.... mah.... si vede che il mio pc ha compassione.... andare in Cina dopo le olimpiadi mi sa che costa tanto, eppure per quanto mi riguarda dubito di avere un cinese di sopreavvivenza prima ( a anche dopo). Per ora vai con la Spagna....

403 ha detto...

a me il link dà un stranissimo errore: "Your client does not have permission to get URL / from this server"... sia con Safari sia con Firefox... probabilmente è una delle solite discriminazioni verso la piattaforma mac...


la spagna è un'ottima scelta e il castigliano dopo un po' lo si capisce abbastanza anche senza aver fatto studi specifici :)

biancac ha detto...

A Madrid allora ci devi proprio andare, sai?

403 ha detto...

A Madrid allora ci devi proprio andare, sai?


ci andrò, ci andrò... dal 2008 le mie finanze potranno consentirmi questo e altro (per esempio Angkor :)


Ma madrid è più bella di barcellona?... (stento a crederlo)

biancac ha detto...

sono molto diverse, sia come contesto che come ambiente di vita...

per me sì...

ma poi come si fa a dire cosa è più bello tra cose belle?

403 ha detto...

ma poi come si fa a dire cosa è più bello tra cose belle?


già, spesso non si può... comunque registro la tua qual certa preferenza per madrid e - quando mi capiterà - ti saprò dire...


(in realtà, a pensarci bene, io sono già stato a madrid, ma solo nell'area di transito all'aeroporto, e al ritorno ancor più circoscrittamente solo nei cessi dell'area di transito dell'areoporto a causa di quanto mangiato alla cena d'addio della sera prima a managua... eh... gran bei ricordi!... ma mi sa che non vale :)