Recent Posts

lunedì 12 febbraio 2007

il segreto della settimana (16)

Non ho mai capito la ragion d'essere di sanvalentino.
Quando si è innamorati e corrisposti dovrebbe essere festa tutti i giorni.
Non avendogli dato peso da fidanzato (ho fatto i conti, degli ultimi 25 sanvalentini una ventina buona li ho passati da fidanzato e almeno una quindicina compiutamente felice) non gli do peso neanche da sfidanzato.
Però magari a qualcuno sanvalentino pesa, quindi questo blog solidarizza con chi passerà il prossimo 14 febbraio non munito di partner.


C'è un milione di ragioni per cui disdegno del tutto San Valentino
ma il non avere una "valentina" non è mai stata una di quelle.

Questa settimana PostSecret è monografico su sanvalentino.
Di PostSecret ho parlato QUI.

8 commenti:

katiuuuscia ha detto...

il graffio come va?

quest'anno hanno organizzato alcuni buontemponi una cena per il 14, previa compilazione di una scheda con i tuoi film, liri preferiti, orientamento sessuale, ecc. ogni portata si cambia posto. ci andrò perché il posto è carino, il proprietario un simpaticone folle, ma già so che incontrerò un sacco di tipi che già conosco. il bello e il brutto delle piccole comunità.

403 ha detto...

Il graffio sta procedendo bene, grazie.


Per quanto rigurarda il 14 non so se invidiarti o meno (in realtà lo so, ma non è carino dirlo :)



io avrò una riunione di fumettati per un progetto (in teoria bello, ma gratis e qui mi pare che siamo tutti un po' scarichi)... insomma, non invidio neanche me.

403 ha detto...

Però la scheda con i libri e i film prediletti potresti renderla pubblica (qui, o anche da te) che son curioso (io se dovessi compilarne una sarei in estremo imbarazzo, devo dire)

neronda ha detto...

Io il 14 febbraio festeggio i Santi Cirillo e Metodio. Da sempre. Indipendentemente dal mio status civile e sentimentale. Cos'avrebbe fatto questo S. Valentino?! Di sicuro non ha inventato il cirillico....

biancac ha detto...

mah...san valentino è una celebrazione idiota tanto quanto le altre...

katiuuuscia ha detto...

è impossibile mettero UN film preferito.

la finestra di fronte/blade runner

403 ha detto...

è impossibile mettero UN film preferito


appunto, è per questo che ero curioso, perché sono quelle cose - un po' stupide - che uno fa solo se costretto, e visto tu eri costretta ero quindi curioso... :)


e il libro preferito?

(come te la sei cavata?)


e la serata?

(totalemente satura di persone note come da pronostici? leggo da Flounder che non hai poi usato la parrucca bionda che ti si suggeriva)

katiuuuscia ha detto...

libro: veronika decide di morire


un buona parte di persone note, è stato divertentissimo, non è stato assolutamente la cosa da acchiappo squallido come può capitare in situazioni del genere. merito anche degli organizzatori, è un locale dove ci si trova molto bene. io non avevo la parrucca, in compenso Flo aveva i baffi in borsetta, per ogni evenienza. da rifare!