Recent Posts

martedì 21 novembre 2006

la fatina pelosa di natale

Per fortuna che c'è il Sun! Se no come avrei scoperto dell'esistenza della fatina pelosa di Natale?
Un misterioso signore sulla cinquantina da qualche giorno appare qua e là in varie città della Cornovaglia, è stranamente abbigliato e compie buone azioni.

È vestito da fata, con tanto di alucce, scettro e tutù rosa, offre paste e biglietti della lotteria, paga la spesa ad allibiti clienti del supermercato e poi lascia sempre un biglietto con su scritto Sentirete parlare parecchio di me - la fatina pelosa di Natale.

13 commenti:

Ipofrigio ha detto...

Sta' attento al link, fra i tuoi troppi blog sta avvenendo la cross-pollination delle URL

403 ha detto...

Grazie Ipo... in effetti ier sera ero un po' stanco, ne approfitto per segnalare ai lettori di 403 che OT è stato riccamente aggiornato (e per ricordare che in genere colà aggiorno molto più spesso che coquà).

Ipofrigio ha detto...

Se fossi in te comincerei ad affittare uno spazio pubblicitario

VeryPervinca ha detto...

bellina questa storia della fatina pelosa di natale, in questo momento ne avrei bisogno..magari mi trasferisco in cornovaglia, per quanto riguarda dropspot qui a palermo pare che nn ci sia piu' o cmq nel sito non ne parla piu' ..appena passeranno questi giorni pregni di ansia ne creerò uno io..ma sto già spargendo la voce ..ti faro' sapere;)

katiuuuscia ha detto...

deliziosa, davvero. senza tante smancerie e promesse di lune lontane, lei viene ti paga la spesa e ti offre le paste.

me la sposerei.

VeryPervinca ha detto...

ho scritto un post per rimediare all'errore da me commesso ed a che c'ero ho messo il link del tuo simpatico blog nel mio, ancora grazie;)

VeryPervinca ha detto...

dai 403 dritto a nanna che è tardi..ti leggo stanco;)

VeryPervinca ha detto...

allora buona notte e buona consegna per domani;)

didolasplendida ha detto...

non è che la fatina pelosa fa la carità pelosa?

anonimo ha detto...

Un po' di attenzione, insomma! Ti avevo dato la mia foto, ma non perché tu la mettessi online! L'avessi saputo, mi sarei messo a posto le alucce e la parrucca.


E.

sparidinchiostro ha detto...

Carità pelosa.

Questo libro di Christine Harris parla effettivamente di una fatina pelosa.


Quando l'ho letto a Chiara e Davide mi sono molto divertito.


http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?shop=1&c=KKK4XUQ6QNPKK

biancac ha detto...

adoro i calzettoni!

anonimo ha detto...

help 403

vedo i commenti al miopost solo fino al n 19.

mica mi ai dire che sta succedendo?

katiuuuscia