Ecco, adesso è uno di questi momenti e, curiosamente, cade in corrispondenza di un traguardo tondo tondo dato che questo che state leggendo è il millesimo post di errore 403.
![]() |
(ehm... mi faccio i complimenti da me? mah...) |
Io avrei pure lasciato passare la nottata così, senza star lì a cinquantarla più di tanto, ricominciando a pubblicare col millesimo post e via! Ma visto che al mio più antico lettore fanno tristezza i blog non aggiornati e non formalmente chiusi, volentieri gli vengo incontro chiudendo 403 fino a data da destinarsi.
D'altronde, da queste parti, è un periodo in cui ogni minima energia scrittoria vuole proprio essere dedicato al lavoro.
Arrivederci!
Quando tornerò vi parlerò sicuramente di Lewis Carroll (Ipofrigio mi ha fatto un regalo per 403 con cui, quando sarà, conto di riprendere le trasmissioni), magari parlerò di geografia (ho da più di un anno un post in sospeso su questo libro e da mesi e mesi, un paio di pagine alla volta, sto leggendo quest'altro, splendido, libro di Judith Schalansky, magari mi viene la voglia di dirvene), sicuramente parlerò di fumetti (quello, di riffa o di raffa, per forza).
Ma, nel frattempo, tacerò.
(almeno qui, di persona mi resta sempre un po' difficile)
10 commenti:
Mi fa anche tristezza che un mese fa mi avessi sollecitato un contributo, che hai avuto, e che ora non vedrà più la luce.
va bene, si vede che adesso hai bisogno di altro. Noi stiamo qua ad aspettare, comunque (che ti torni la voglia)
@chiaratiz, grazie cara...
@marco ... che non vedrà, per ora, la luce perché vorrei dargli il risalto che merita all'interno di un blog vivo e vivace. Ma se così ti fa tristezza e preferisci diversamente, non ci vuole nulla: copio, incollo, pigio il bottone "pubblica" e il tuo testo è online su 403 oggi stesso.
Sappimi dire.
no no… non avevo letto l'ultimo paragrafo
Piu' che arrivederci, ARRIVEDORCI!
Non mi posso allontanare un momento e guarda cosa succede
Però non è necessario far passare sei mesi puoi riprendere anche prima...sappilo!
ok, ci penso...
fai con comodo...
già...
Posta un commento