Dice: "ma è morto 'sto blog?"
Dice: "ti ricordavo con più capelli"...
(ehm, questo però è un altro problema)
Il fatto non è che non scrivo più. Il fatto è che ho troppo da scrivere.
Ho appena chiuso una storia breve di Diabolik in cui il maledetto criminale s'arrampica su per il Torrazzo di Cremona a caccia di uno Stradivari.
Ho appena spedito a cantante e chitarrista i testi per uno spettacolo musicale che mischia musica, fumetti, musica colta e canzonette (si terrà a Corsico il prossimo 20 maggio) domani c'è la prima prova da me, ma i musici si son già portati avanti col lavoro.
Sono in ritardo con un soggetto in cui Eva Kant si dà all'ippica e con una sceneggiatura in cui Diabolik fronteggia un giustiziere che quasi lo secca.
Sono in ritardo pure su un po' di altre cose che neanche mi va di nominare, da quanto sono in ritardo.
Questo per spiegare perché da queste parti è difficile che mi si veda (e non è che non mi dispiaccia, anzi, più non posso scrivere qui, più mi vengono idee a riguardo).
[fonte] |
5 commenti:
Mah… io so che oggi ti hanno visto al ristorante, a mezzogiorno, con ragazze straniere. Per la calvizie, frizioni con aglio e peperoncino.
Secondo me il miglio puzza meno :)
potresti scrivere le sceneggiature direttamente sul blog, una specie di truman show... bah non so come mi vengono certe idee
@marcobertoli
Mah… io so che oggi ti hanno visto al ristorante, a mezzogiorno, con ragazze straniere.
Già, una era carina, ma l'altra... brrr....
Per la calvizie, frizioni con aglio e peperoncino.
e l'olio?! no?...
@shapa
ma vuoi mettere il miglio contro aglio olio e peperoncino?
Non c'è storia.
@milo
l'idea mica è male (tra l'altro avrei post nuovi tutti i giorni!), ho solo paura che possa non piacere al mio editore...
l'unica cosa che arresta la caduta dei capelli è il pavimento.
Posta un commento