@Marco già, quanti bei ricordi! La scuola media per giovani geni W.J. Sidis (in prima media il più vecchio di noi aveva sei anni e mezzo!) Io sono il quinto di quelli in piedi, quello serio serio.
Shapa, certo: da sinistra Rubert, Johnny, Gilbert, Andrew, William, Ugo, Richard, Stewart, Burton e quello davanti a tutti è Thomas. Alla scuola media per alunni particolarmente dotati W.J. Sidis tutti dovevamo usare uno pseudonimo e, se ti sembra strano questo, pensa che quelle che vedi in foto erano le nostre divise scolastiche...
Il 22 Mar Esther Hampton su "marvin suggs topolino e altri sadici": I find the history of musical instruments like these fascinating. Il 10 Gen andrea 403 su "tante scuse": That is not dead which can eternal lie, And with strange aeons even death may die Il 10 Gen ipofrigio su "tante scuse": Ma è morto, ’sto blog? Il 16 Dic Carson R su "non per vantarmi": Nice post thanks for sharing Il 17 Gen andrea 403 su "tante scuse": >Tu che cosa aspetti?Forse le Crystal Ball... Il 17 Gen ipofrigio su "tante scuse": Io ho riaperto il mio blog! Ho saputo che il blog sarà il grande revival del 2024, insieme con le bolle “Crystal Ball“ e Marisa Sannia.Tu che cosa aspetti?
10 commenti:
Anche a te, Andrea!
(e buona Pasquetta)
Buona Pasqua, e grazie per aver riesumato questa nostra foto di classe delle medie.
Ciao Laura, grazie!
@Marco già, quanti bei ricordi! La scuola media per giovani geni W.J. Sidis (in prima media il più vecchio di noi aveva sei anni e mezzo!)
Io sono il quinto di quelli in piedi, quello serio serio.
buona pasqua a te :)
Ma quello non è William???
francesco grazie!
Shapa, certo: da sinistra Rubert, Johnny, Gilbert, Andrew, William, Ugo, Richard, Stewart, Burton e quello davanti a tutti è Thomas.
Alla scuola media per alunni particolarmente dotati W.J. Sidis tutti dovevamo usare uno pseudonimo e, se ti sembra strano questo, pensa che quelle che vedi in foto erano le nostre divise scolastiche...
Le divise mi sembrano appropriate vista la genialità degli alunni :)
conigliato sei un amore
viv
vero?
non capisco perché le mie colleghe non la pensino come te... in redazione mi constringono ad andarci vestito normale. Uff!
non capisco perché le mie colleghe non la pensino come te... in redazione mi constringono ad andarci vestito normale. Uff!
Va là, che le tue colleghe ti vorrebbero anche in scafandro e farcito di castagne!
Posta un commento