Io spero di arrivare vivo ai 50 anni di Diabolik... che noi stiamo cominciando a festeggiare ora ma che, per davvero, cadono a novembre. E spero che, prima, non si cada noi, sul campo (ché il lavoro straordinario si accumula con l'ordinaria ammistrazione che, quando hai a che fare col "maledetto criminale", tanto ordinaria non è mai e qui non si sta tirando il fiato da un po', e poi dicono che trascuro 403).
|
20 teche realizzate fatikosamente |
Un primo punto fermo di questo cinquantesimo anno lo porremo domani, con l'inaugurazione a
Cartoomics della mostra
"50 anni vissuti diabolikamente". Una mostra che è costata al mio capo lacrime, sudore e sangue e di cui io, per ora, ho visto solo le prime tre teche (su venti che sono). Veramente belle, non vedo l'ora di vedere tutte le altre.
Domani spero di fare almeno una scappata, ché la curiosità è parecchia ma ho una sceneggiatura da chiudere e finché non è chiusa non posso uscire dalla redazione. Poi sabato in fiera c'è il "Diabolik Day" con varie iniziative e, almeno, il pomeriggio di sicuro sarò lì.
Quest'anno avrei tanto voluto non saltare la fiera del libro per ragazzi a bologna, ma Diabolik – si sa – vince sempre...
2 commenti:
Io spero di arrivare vivo ai 50 anni di Diabolik
Io sarei contento di arrivare vivo ai miei.
Chi arriva per primo fa una festa!
Posta un commento