A guardare l'archivio sembrerebbe che ho importato qui il vecchio blog.
Be'... fate pure finta che non è vero. Da un primissimo esame a campione, vedo che qua e là mancano titoli e commenti (che si sono persi nel passaggio da wordpress a blogspot, perché da splinder a wordpress pare non perdersi nulla). Quando mi sarò un po' ripreso dall'amarezza mi sa che cancello tutto il pregresso e ragiono su qualche altra soluzione (ma non è che ne vedo parecchie all'orizzonte).
Però oggi non è solo una giornata grigia. Stasera ho visto The Artist e ne sono davvero soddisfatto. Ho riso e ho pianto, e sempre per le ragioni giuste. Soddisfattissimo.
Recent Posts
10 commenti:
sconforto profondo anche per me. mi passa anche la voglia di postare (gravissimo!)...
alsoit
anche a me... anche a me!
avrei anche cose da raccontare, ma un po' per altri impegni, un po' per lo sconforto, restano tutto dove sono...
(e comunque ho appena cancellato l'archivio, uff!)
Ricominciate da 0! Non affliggetevi così
ovviamente ci ho spensato, ma ho scoperto di non averne la voglia... è come se tenere in vita 403 fosse una cosa che mi sento di fare, mentre cominciare da zero con un altro no... se dovesse essere questa l'unica soluzione percorribile credo che chiuderei e basta, aspettando che - un domani, nel caso, chissà - mi venisse la voglia di ricominciare.
Non ho capito perché non re-importi tutto l'archivio in Wordpress, che se non ho capito male te lo permette
un archivio io l'ho già su wp, ma io non voglio avere un blog su wp, mi ci trovo ancora meno bene che su blogspot (anche se wp mi pare tecnicamente meglio).
Nel caso smettessi di bloggare lascerei su wp lo storico e sciao!
Ma infatti, puoi mettere un link in evidenza e dire che l'archivio è lì. Come la Sormani che ha parte delle riviste nel Panificio Automatico Continuo qua dietro…
Non ci siamo capiti, se sposto il vecchio su WP gli tengo i commenti chiusi e smetto di bloggare. Non ho intenzione di avere due blog, uno là e uno qua.
La mia speranza è comunque ancora quella di spostare l'archivio qui.
Bel blog, complimenti!
Posta un commento