Be'... sarà una questione di maggior abbondanza di materiale tra cui scegliere (i post ricevuti sono un'infinità più delle cartoline postali) sarà perché Frank (che poi è il curatore e l'inventore di postsecret, per chi non lo sapesse) si sta dedicando con più entusiasmo alla nuova nata. Ma io, spesso, trovo più interessanti i segreti postati in fondo alla pagina di quelli postati in cima. E questa volta ne posto tre presi da lì.
Ogni volta che passo in auto davanti a uno strip club io urlo PAPÀ! Nella speranza che il tipo che che sta entrando si senta uno schifo e scappi via :) |
Il telefono mi è caduto in faccia tre secondi dopo che scattato questa foto. |
Indosso una maglietta degli AC/DC sotto il mio vestito da predicatore. |
AC/DC – Shoot To Thrill (1980, Back In Black)
La prima volta ne ho parlato qui.
segreti della settimana (98)
4 commenti:
Finalmente :)
Finalmente che?!... qui è tutto un casino, pubblicare immagini lo trovo cinque volte peggio che su splinder, come faccio a dirgli che le voglio larghe 500 pixel?... Devo cambiare l'html a mano e calcolare le proporzioni base altezza da me?! C'è un altro modo? E questa sarebbe una piattaforma avanzata?!
Si stava meglio quando si stava peggio... mi sa...
qui gli è tutto relativo... nel senso che le immagini possono essere da piccola a extra-large relativamente alla larghezza della colonna del template, a meno che non usi "dimensione originale". Ci si abitua...
qui gli è tutto relativo...
Appunto, qui è tutto variabile e poco preciso, splinder in confronto sembra la svizzera (!)
Certo, ci si abitua a tutto (o quasi) ma questo non cambia il fatto che la gestione delle immagini qui è meno adatta alle mie esigenze che di là (io ho spesso bisogno di pubblicare immagini a cui voglio dare una base precisa: 500 pixel nel caso dei postsecret, 335 pixel nel caso delle copertine dei dischi sotto il player di divshare).
Mi abituerò a dar loro una bottarella di photoshop prima di caricarle... (che tanto ci si abitua a tutto, per l'appunto).
Posta un commento