Forse ho trovato un abitino per quattrozerotré abbastanza elegante da non farmi rimpiangere il template fai-da-te che avevo arrangiato su splinder. Si chiama Extreme Georgia e io mi sono limitato a cambiare i colori dei link e dei titoli (l'arancione io non lo porto, che mi sbatte un po', preferisco il blu).
La prossima novità (ma chissà quando) dovrebbe essere il trasloco degli archivi. Per il momento, però, mi pare che la vera novità sia che tutta la roba flash (divshare, youtube, vimeo...) qui non sia più visibile. Magari è una sorta di maldestro benvenuto di blogspot per non farmi sentire troppo la mancanza di splinder e dei suoi disservizi.
Speriamo passi.
Recent Posts
4 commenti:
In realtà scopro che questa cosa del non funzionamento dei flash non è un problema di blogspot (meglio così) ma del mio firefox... l'informatica, alle volte, sa essere cattiva.
mi piace!
io lo trovo carino, pulito, ti sta bene
viola & chiara, grazie!
se blogspot non fosse così spitinfio a prendersi gli xml da wordpress avrei già trasferito qui anche tutti gli archivi e sarei pronto a ripartire... e invece passo i miei pomeriggi a litigare col server di blogger che mi dà un errore bX-2mw0sz dietro l'altro... uff!
Posta un commento