Passin passetto, sono arrivato al centesimo di questi miei post. E, come succede in questo periodo, il postsecret che ho scelto per questa settimana non viene da quelli "classici", fatti con carta, colla, pennarelli, ma da quelli che frank (il signor postsecret) sceglie tra i tanti postati con la app per iPhone/iPad.
Mi diverto a torturare i miei amici rendendo i loro regali impossibili da spacchettare. |
Tra le foto / storie pubblicate ieri c'è questa: «Ho trovato una Panasonic Lumix il 26 novembre su un taxi vicino alla National Gallery, a Londra. Il tassista mi ha detto che gli ultimi a essere saliti sull'auto erano una coppia d'italiani e mi piacerebbe potergli restituire foto e fotocamera. Le foto dentro sono poche e l'unico posto che ho riconosciuto è Londra».
«PostSecret è un progetto artistico comunitario in divenire in cui le persone spediscono i propri segreti su un lato di una cartolina fatta a mano».
segreti della settimana (100)
3 commenti:
ma cazz
QUELLA TROIA È LA MIA RAGAZZA!!!
ma in effetti, probabilmente a quest'ora quei due si sono già lasciati da un pezzo, e anche male. Comunque di questo passo fra una quindicina d'anni potrai festeggiare il 403.mo postsecret.
@milo... mi spiace se ho contribuito alla loro separazione (o magari ho solo contribuito alla loro uscita dalla clandestinità e d'ora in poi saranno una coppia ufficiale, anche se non è detto che sia necessariamente un bene).
Per quanto riguarda i postsecret vedremo chi si stufa prima: loro, io o i miei lettori :)
Posta un commento