Recent Posts

domenica 19 febbraio 2012

mi casa es tu casa

Ho aspettato la fine del trasloco, per ospitare qualcuno è bene che ci sia un posto in cui ospitarlo e io ho aspettato che questo posto smettesse di essere precario. Ora che 403 ha una nuova casa, posso pensare di avere di nuovo ospiti, blogger ospiti.

È già capitato lo scorso giugno con una serie di post di Lucrezia. Lucrezia tornerà presto, le ho chiesto di scrivermi qualcosa del posto in cui sta, il convento e l'isoletta di Cepletischetis. Lei mi ha risposto che forse si trova più a suo agio con argomenti più "truculenti", ma si è anche impegnata a provarci.

Domani invece, darò il benvenuto a una nuova blogger ospite. Una blogger misteriosa.
Pseudonimo: "Serendipity" .
Titolo del post: "le sens de l’eau".

Di più non mi è permesso dire.
A domani!

0 commenti: