Recent Posts

mercoledì 22 settembre 2010

il mio contributo al dibattito tra mattinieri e non

il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca...

(il dibattito è nei commenti di due post fa, essendo particolarmente fiero della mia uscita ho deciso di darle dignità di post)

11 commenti:

anonimo ha detto...

Certo, se il mattino t'ispira simili imprese, tanto varrebbe che te ne restassi a letto... :-)

All work and no play make Johnny a dull boy

403 ha detto...

Certo, se il mattino t'ispira simili imprese, tanto varrebbe che te ne restassi a letto... :-)

ma infatti!

All work and no play make Johnny a dull boy

a me risulta sia Jack, come Jack Nicholson :P

ehvvivi ha detto...

rido (e lavoro a singhiozzo per seguire te, te possino).
i mattinieri mi angosciano.
io non so da che parte son girata e loro son lì, che zampettano adrenalinici riempiendoti di informazioni che ti scivolano via dai neuroni come anguille.
secoli fa ebbi occasione di dormire, qualche volta, a fianco di un insonne che però al mattino connetteva al volo, maledetto lui.
e come mi sfotteva.
giacchincravattato, con il caffè per lui nella sinistra e per me nella destra (sì, anche io ho avuto chi mi portava il caffé a letto), mi perculava amabilmente mentre io stavo spiaggiata sul materasso come una medusa.
ma un mattino, l'ho stupito.
mentre lui si chinava su di me per il bacio di saluto, gli ho recitato a memoria un'intera poesia di emily dickinson.
l'ho lasciato senza parole.
poi lui è uscito e io son tornata a schiantarmi nel letto, esausta.

403 ha detto...

ma un mattino, l'ho stupito. mentre lui si chinava su di me per il bacio di saluto, gli ho recitato a memoria un'intera poesia di emily dickinson. l'ho lasciato senza parole.

ecco, questa scena mi pare degna del teatro dell'assurdo... (o dei monty python, vedi tu)

La_Koalina ha detto...


ti è preso il trip alla Shining??????

che filmone.

403 ha detto...

ma no... era un dibattito nato in un altro trhead... lascia stare :)

(comunque sì, un filmone)

ehvvivi ha detto...


a me m'ha annoiato. posso dirlo? posso? o mi banni?
oh, a me mr. k. non va giù, né dritto né inverso, come si dice dalle parti mie

403 ha detto...

Quello che ho appena detto a viola sui gusti musicali ancor più vale per quelli filmici (però parlando male di k. metti a dura prova questo mio precetto, sappilo :)

ehvvivi ha detto...


non ti ho chiesto se smetteresti di volermi bene. ero più preoccupata per l'ostracismo webbarolo :P

403 ha detto...

ok, smetto all'istante di volerti bene ma qui puoi continuare a commentare quanto ti pare :P

ehvvivi ha detto...


mo' son tranquilla. fa gnente se non mi vuoi bene. tanto ti sto tanticchia simpatica. mi basta.