Recent Posts

martedì 3 agosto 2010

smile :)

In un post di qualche giorno fa facevo cenno alla perdita di un sacchetto che conteneva i miei ricordi più cari. Be', quel sacchetto non è perso (è stato ritrovato ma dove fosse ancora non lo so) e quindi, senza stare a correggere il post originale che sono pigro, posso produrre la cartolina di cui parlavo là.
Come già scrissi si tratta di una cartolina/autoritratto realizzata con una radiografia panoramica del mio arco dentale.




Sorrida Prego...
(autoritratto in nero)

Fotocopia della radiografia originale, cm 29,5 x 10,5
viaggiata per posta nell'estate del 1985
(data dell'annullo postale illeggibile)


Visto che l'archivio di "Impazzerà the postman" è stato ritrovato, presto (ma non prestissimo, che voglio fare le cose per bene) ne farò mostra in questo blog.

5 commenti:

anonimo ha detto...


hai due piercing (visibili, almeno)

:)

ehvvivi ha detto...


queste visioni così intime mi turbano.
sogneroti sicuramente :D

403 ha detto...

9/03 lo dicevo nell'altro post, si tratta di due orecchini che avevo da ragazzo (quella radiografia ha compiuto 25 anni tondi il mese scorso). Feci il primo buco a 14 anni e il secondo a 17 con la mia fidanza in gita scolastica a firenze, lei si fece il terzo e io il secondo. Comunque i buchi qui è da mo' che son chiusi...

Vivi sarà un sogno ben strano, con l'interno addome aggiornatissimo e la dentizione vecchia di un quarto di secolo... sogneresti una specie di mostro di frankenstein fatto tutto di pezzi solo miei, brrrrr

(una sorta di grande roe umano ma con un solo donatore, meglio che mi fermo con 'ste similitudini, va...)

crimilda ha detto...


toh, sei tornato. almeno per un po'?

403 ha detto...

Ciao Cri, benritrovata...
sì, sono di nuovo qui su ordine tassativo di un amico mio... e visto che agli amici ci tengo...