Recent Posts

martedì 31 agosto 2010

mani che parlano

Il posecret che ho postato ieri notte mi ha ricordato questo celebre video sulle note di Harder, Better, Faster, Stronger dei Daft Punk (canzone che fa parte della manciata di brani dei Daft che mi piacciono proprio).





Visto che la follia non conosce limite...

QUI la medesima coreografia fatta con la canzone che gira al doppio della velocità.

QUI la stessa ma con la canzone che gira al sestuplo della velocità.

QUI invece la canzone resa col linguaggio dei segni dei sordomuti americani (e labiale leggibile).

5 commenti:

MelissaTrespass ha detto...

Non so se è più geniale il pezzo dei daft punk o il video delle dita.
Ah si, buondì :)

403 ha detto...

Se oggi trovo il tempo poi posto altre mani (che il segreto di domenica, evidentemente, mi ha come aperto il barattolo che ho in testa dedicato alle mani)...

Buona giornata anche a te!

MelissaTrespass ha detto...

Aspetterò trepidante, anche se i video a velocità moltiplicata, te lo dico, mi son piaciuti meno.

Un sorriso.

403 ha detto...

E infatti non li ho pubblicati, li ho linkati per mera completezza :)

MelissaTrespass ha detto...


Avrei dovuto intuirlo :P