Recent Posts

venerdì 19 ottobre 2007

abiti negletti, finte liti e nuovi amori

segreto della settimana n. 49

Questa settimana il post sui segreti arriva tardi ma ve ne metto tre.

Il primo è stato scelto perché pur non avendo alcun "closet disorder" (disturbo legato agli armadi) so cosa vuol dire dispiacersi per gli oggetti a cui nella nostra testa (e solo in quella) si è fatto un torto.
Il secondo l'ho trovato semplicemente divertente (e mi ha ricordato certe pantomime che facevamo da ragazzi sul tram tornando da scuola, quando ci si accorgeva che qualcuno ascoltava i nostri discorsi).
Il terzo mi ha intenerito.


appendo i vestiti che mi piacciono di più sui miei
appendiabiti preferiti... ma sono triste per le
magliette a cui do gli appendiabiti brutti...


Con mia sorella fingiamo di litigare in pubblico solo per vedere le reazioni della gente.
A volte ci limitiamo a prenderci a male parole altre volte diventa una vera e propria rissa.
Anche se entrambi i nostri mariti non riescono a trovalo divertente e non vogliono più uscire con noi.


Frank se ti è arrivato questo vuol dire che
ho dato al mio ragazzo tutte le cartoline
che ho fatto. Lo amo. Ho intenzione di stare bene.


Di PostSecret ho parlato QUI.

1 commenti:

LadaRia ha detto...

bello il secondo :D e comunque credo che ci sia solo una differenza di età e di esperienze, non mi reputo una ragazzina stupida come tutte le teenager di oggi XD Grazie a Dio sono diversa