Recent Posts

giovedì 16 novembre 2006

vini, libri e cani a milano

Venerdì, sabato e domenica, a Milano, al Leoncavallo, si tiene l'iniziativa Critical book & wine. Una cosa bella che riguarda i consumi alimentari e culturali e la biodiversità nella produzione di vino e cultura. Per saperne di più questo è il sito dell'iniziativa.
Ai miei lettori forse basterà sapere che con 7 euro si entra, ti omaggiano di un calice e con quello puoi assaggiare tutti i vini proposti dagli espositori (nel caso, quindi, meglio arrivare a stomaco pieno e comunque fare il giro dei libri prima del giro dei vini).
Ospiti dello stand di Coniglio Editore (quello che ha anche i giornalini con le donne e gli uomini nudi!) ci saranno anche i Cani (tra cani conigli, leoni e cavalli ci sarà un bel serraglio e quindi ci sarò - a tratti - anch'io, facile la domenica mattina).



Via Watteau 7, dalle 11 alle 22 dal 17 al 19 novembre

4 commenti:

katiuuuscia ha detto...

pure qua spesso fanno delle cose dove bevi vino. uffa, io sono astemia

403 ha detto...

io sono astemia


la vita sa essere dura a volte :-(


oggi gran bei vini e gran bei libri, c'erano un po' di case editrici e alcune facevano il 30% di sconto qualcuna pure il 50% (!) me ne sono tornato a casa con lo zaino pieno (e neanche una bottiglia, il nebiolo che volevo era finito e il gewurtztraminer costava davvero troppo).

Epperfortuna che qui c'era il blocco del traffico che così ero coi mezzi, perché se ero la colla macchina chissà poi quanti soldi ci lasciavo (mentre questo mi è un periodo di austerity).

borisbattaglia ha detto...

neanche una bottiglia?

cazzo...

davanti al vostro stand c'era il mio amico Lusenti, che fa la meglio bonarda del piacentino... a un prezzo interessantissimo...

almeno hai assaggiato a man salva?

403 ha detto...

Ho assaggiato abbastanza da avere, oggi, discrete ripercussioni negative sulla mia produttività... (ma forse è solo perché non ho più il fisico)