Recent Posts

giovedì 2 novembre 2006

li mortacci (3)

Mobili di casa fatti con casse da morto
QUI mobili di casa fatti con casse da morto.

Maaa... quell'attrice sarà viva o morta?
Quando vi assalgono dubbi del genere Dead People Server è lì apposta per toglierveli.

Cofani funebri
Questa agenzia di pompe funebri ha cominciato un paio di anni fa con un calendario, da scaricare gratuitamente, illustrato da spartani fotomontaggi che mettevano assieme donne discinte a casse da morto. Oggi - grazie al successo che ha portato loro l'internet - il calendario lo realizzano con foto fatte con tanto di modelle, lo vendono e vendono anche orologi e portachiavi di gusto rigorosamente macabro.

Fantamorto
La versione nera del fantacalcio, ottiene un certo successo in rete. Più di uno i siti di lingua inglese (Dead Pool) per esempio QUI e QUI. QUI invece un sito in italiano.

Trova la tomba
Sito formidabile questo Find a Grave. Da anni raccoglie collocazioni e foto di tombe di personaggi famosi. Adesso vanta un archivio con migliaia di sepolture. Il tutto è nato da un simpatico frescone che ama farsi fotografare, soridente, davanti alle tombe di gente famosa.




Come comunicare con l'aldilà?
A questa millenaria domanda provano a rispondere quelli di Afterlife Telegrams. Il servizio proposto è questo: per 5 dollari a parola fanno imparare a memoria, a un malato terminale, il vostro messaggio per il defunto che volete contattare. Quando il "postino" passerà a miglior vita, contatterà chi deve e riferirà quanto richiesto.

2 commenti:

katiuuuscia ha detto...

NOOOO! ma è uno scherzo

403 ha detto...

NOOOO! ma è uno scherzo


io lo spero tanto... ma non ne sono mica sicuro, sai?...