Recent Posts

sabato 2 marzo 2013

il vero risultato del miracolo padano...

Niente, non mi sto riprendendo bene dal trauma delle elezioni lombarde. Sto lì nel vagone della metropolitana e guardo gli altri in cagnesco nel tentativo di capire chi può aver votato e chi, legittimamente, no (troppo giovane... immigrato probabilmente senza diritto di voto... turista...) quindi concentro il mio massino disprezzo sul 42,81% dei restanti e il mio medio disprezzo su un altro buon 20%... Certo non mi è facile discernere, lombrosianamente, chi mettere in una categoria, chi in un'altra, chi (forse) salvare ed è un'operazione che mi toglie l'appetito.

Il buon umore no, quello, in questi giorni, non me lo si può togliere,
In questi giorni non lo porto mai con me, con certa gente che gira in metrò è meglio tenerlo altrove.

Punkreas – Polenta e Kebab (Noblesse Oblige, 2012)

Comunque da domani, almeno qui, basta. Domani vi parlo di letteratura combinatoria, anzi vi linko uno che ne parla così poi io parlo di un'altra cosa. Almeno ci si distrae.

2 commenti:

Marco Bertoli ha detto...

Il buon umore no, quello, in questi giorni, non me lo si può togliere

Allora in privata comunicazione menti!

andrea 403 ha detto...

Forse non hai capito bene quello che c'è scritto nella riga di sotto :)