Recent Posts

domenica 3 marzo 2013

I was fine before you came

È un po' che non vi piazzo qui un brano della buonanotte. Oggi mi va di farlo con una canzone che, in qualche modo, è una canzone contro l'amore ed è stata ispirata dalla frase del musicista Chris Leo che dà il titolo al presente post.

Ché l'amore non è mica sempre bella cosa, e non ci voleva né Leo né il gruppo di ElTofo a venircelo a dire, ma secondo me i TARM lo fanno in una maniera non priva di una certa leggerezza.

Vabbe'... buonanotte, domani qui si parla di scimmie scrittrici e arte sacra così, come se fosse normale.


Tre Allegri Ragazzi Morti – Il Mondo Prima 
(La Seconda Rivoluzione Sessuale, 2007)

3 commenti:

Marco Bertoli ha detto...

Questa canzone è proprio brutta, devo dirlo; ma non per questo merita i DUE refusi che sei riuscito a inserire nel suo titolo.

andrea 403 ha detto...

Che bel commento! Così "bertolesque"... Mi spiaceva rovinarlo un po' andando a correggere i refusi, ma poi la mia anima redattoriale ha prevalso... Vabbe', che ci immaginasse due refusi a caso uno nel titolo della canzone e uno in quello dell'album.

Marco Bertoli ha detto...

Che bel commento! Così "bertolesque"

Puoi contare sempre su di me.

Mi spiaceva rovinarlo un po' andando a correggere i refusi

Io preferisco così; ora sembra che la mia lamentela sia perfettamente gratuita (fatta salva la bruttezza della canzone, che confermo)!