Recent Posts

venerdì 14 settembre 2012

gli è che...

Ho ancora indietro un post sulla serie vacanze a milano, l'ultimo.
Ho in coda un po' di cose, parecchie, su cui sarebbe bello scrivere.
Ho anche qualche libro da metrò, letto nel frattempo, di cui dire.
Faccio incontri interessanti che varrebbe la pena raccontare.

Ci sono pure dei post della mia ospite lucrezia che attendono di essere dattilografati (ché lucrezia mi manda post su carta, sottoforma di lettera).

Però...

C'è un soggetto del maledetto criminale che mi sta impegnando come mai è successo prima.
Ci sono tre sceneggiature del maledetto criminale che devo sistemare il prima possibile.

Esco spesso a cena, ogni tanto anche a pranzo, vado spesso al cinema.
Faccio incontri interessanti e resto a casa molto meno del solito.
E poi ho un gomito che mi fa contatto col piede...

No no, è che ho è non ci ho proprio voglia di scrivere qui.

Tornerà.

2 commenti:

francesco ha detto...

speriamo, io intanto ti lascio un saluto :)

Shapa ha detto...

Le cavallette...