Recent Posts

sabato 22 settembre 2012

fine della vacanza (o quasi)

Rieccomi. Ho da finire di parlarvi delle mie vacanze. In vero, tutte le cose importanti, nella mia settimana agostana di turismo milanese, ve le ho già raccontate. Certo, qualche truciolo è rimasto fuori: la visita al duomo e a qualche altra chiesa, il salto per mangiare all'ultimo piano de La Rinascente e la successiva fuga spaventati dai panini a 11 euro cad. Le cartoline che ho scritto e che non ha ancora spedito (cinque settimane dopo?! Ohibò) domani le cerco, che neanche so dove bene le ho messe, e presto le spedisco. Promesso.

Non ho neanche scritto dei fuochi d'artificio a parco sempione la notte di ferragosto. Tra i più belli che abbia mai visto (ma io non sono così bravo da fare un post in cui colle parole riesco a farvi vedere i fuochi d'artificio, tocca accettarlo).

Però, dopo che la mia ospite è partita, sono andato a vedermi ancora un altro museo per conto mio (sindrome postagonistica? terapia a scalare? mah...).

Prossimamente ve ne parlo.

[fonte]
Lo so, chiamare “truciolo” la visita al duomo di milano è un po' da imbecilli, mi ero fatto prendere la mano, scusate.

0 commenti: