Recent Posts

lunedì 25 giugno 2012

sì o sì...

Scrivo ad amazon.it per chiedere una cosa che non mi è chiara su una questione di consegne (a rigurado sul sito hanno un bel link "per saperne di più" che si dimostra inconsistente e punta a una pagina d'errore) la signorina daniela mi risponde celermente che la mia mail è stata inoltrata al "team competente" e che mi faranno sapere.

In calce alla sua risposta c'è questa cosa che metto qui sotto.


magari prima o poi vi racconto un paio di cose che ho imparato andando per librerie on-line (oggi però no che sono in ritardo co una sceneggiatura).

2 commenti:

Marco Bertoli ha detto...

Quella Daniela lì non accetta un «no» come risposta. Bel tipino.

andrea 403 ha detto...

Pare anche a me... chissà se cs-reply@amazon.it è il suo indirizzo di posta personale?