Recent Posts

lunedì 16 aprile 2012

403 tumbrl edition...

... o il ritorno di "off topic".

Adesso posso dirvelo: ho aperto un tumblr.

Sentivo la mancanza di un blog di servizio e quindi ho resuscitato il mio vecchio OT su una nuova piattaforma. I vecchi post di OT sono invece ancora un file xml sul mio disco fisso, in attesa che mi dedichi con un po' di testa alla loro migrazione (che sarà su blogspot, però).

Non sono interessato all'aspetto sociale della tumblrsfera (wow! tumblrsfera ha sei consonanti di seguito) quindi non conto di diventare follower di nessuno (seguo già dei tumbrl via feed e mi trovo bene così), mi serve solo un posto dove pubblicare, con lestezza, roba che trovo in giro.
Se però vorrete commentare potete, ci ho messo i commenti attraverso disqus e funzionano.

Finora ho postato 17 cose, cinque sono re-post, della dozzina di miei post "originali" (ossia sono sempre re-post, solo che per una dozzina la fonte non è interna a tumbrl) quello che ha avuto più successo è stato questo:

Dain Fagerholm è un illustratore di Seattle che fa cose che mi lasciano freddino.
Poi però si mette a renderle stereoscopiche e cambia tutto. Chissà com’è?…
Sono stato ribloggato quattro volte! e ho preso pure un "like", evviva!

Ehm... ma non ero quello indifferente aspetto sociale della tumblrsfera?
Mah...

1 commenti:

Marco Bertoli ha detto...

Evviva! Mi mancava Off Topic, sono contento di ritrovarlo ma ti esorto a pubblicarne presto anche l'archivio.