Recent Posts

domenica 1 gennaio 2012

adesso, qui...

ancora auguri

8 commenti:

Jazz nel pomeriggio ha detto...

Mannaggia, c'era un corno francese e (se vedo bene) una ragazza con un flicorno tenore, e io ero altrove… Mannaggia.

andrea 403 ha detto...

In realtà sono ancora tutti (e tutte) qui... Anche se la qualità musicale sta un po' deragliando.

Marco Bertoli ha detto...

ma è morto 'sto blog?

bagnarole ha detto...

Che bello, ci si divertiva a quanto pare... Buon Anno!

andrea 403 ha detto...

@marco ora sì... ora no... ora sì... ora no...

bagnarole Buon anno a te! In effetti, sì... ci si è divertiti abbastanza. E considera che la mia idea iniziale era di starmene tranquillo a casa, per conto mio, senza fare nulla...

Anonimo ha detto...

Bene, sono le serate più belle quelle inaspettate. Io sono stata in una casa talmente piena di pupi che alla fine una bambina mi ha chiesto: ma tu sei la mamma di chi? :-)

ehvvivi ha detto...

meraviglioso :)

andrea 403 ha detto...

bagnarole maternità da contatto! (un nuovo fenomeno su cui la scienza dovrà indagare).

vivi già... :)