Recent Posts

domenica 24 dicembre 2006

musica musica della madonna (3)

Visto che la settimana scorsa Richard Cheese non solo era al primo posto dei miei ascolti, ma era pure stato ascoltato una decina di volte di più rispetto a chi ha raggiunto il secondo posto (per la cronaca le Zap Mama) comincio con lui a postare MP3 in questo blog. Sperò che sarà contento Ipofrigio che fece richieste in questo senso. Se il tutto funziona devo anche ringraziare Biancac da cui ho copiato il codice degli MP3 "embedded".
Richard Cheese, accompagnato dai Lounge Against the Machine, è un po' crooner e un po' comico, fa base a Los Angeles e io lo trovo molto divertente. Le sue specialità sono le cover lounge di brani contemporanei (meglio se un po' "arrabbiati") e le giacche tigrate. Dopo il continua-a-leggere, se il server dove sono è su, potrete gustarvi le sue versioni di Creep, Been Caught Stealing, Guerilla Radio e Jingle Bells. Buon ascolto.





Creep
(versione originale dei Radiohead)

dall'album Lounge Against The Machine



Been Caught Stealing
(versione originale dei Jane's Addiction)

dall'album Aperitif For Destruction



Guerilla Radio
(versione originale dei Rage Against the Maschine)

dall'album Lounge Against The Machine


e, visto che il periodo è quello giusto, un canzoncina acconcia:


Jingle Bells

dall'album Silent Nightclub

2 commenti:

anonimo ha detto...

Chissà se il fischio in Creep è bitonale o solo stonato!


Ipofrigio

VeryPervinca ha detto...

hai ascoltato Morgan 46 volte! (e so in meno di una settimana)..mi stai diventando davvero una ragazzina americana..di quelle che si vestono come Avril Lavigne..oddio per un attimo mi sei venuto in mente te vestito come la suddetta:un immagine alquanto raccapricciante!

meglio andare a dormire...'notte