Recent Posts

domenica 24 novembre 2013

uffa però

È che ci sono giorni che a me viene da dire solamente questo.
Evidentemente, non sono l'unico a pensarla così.

[fonte]
[foto di Diletta Parlangeli]
[foto sempre di Diletta Parlangeli]
[foto di Aldo Calvini Benedetti]
un'altra foto di questa stessa scritta, qui

Ma visto che mi spiace lasciarvi così.. in pensieri bronciosi... vi linko il video di "Happy" singolo di Pharrell Williams tratto dalla colonna sonora di "Cattivissimo Me 2" il video dura 24 ore.

24 ore di gente che se la balla contenta sulle note di una canzoncina piacevole (coi coretti che, a me, ricordano Donald Fagen e già questo è bello). Io, che con le canzonette sono ossessivo anche quando son di buonumore, me la sto ascoltando da un'oretta. Ogni tanto ci torno sopra per vedere chi sta ballando e come se la cava e poi torno a (non) fare le mie cose tenendomela in sottofondo.

Voi fare un po' come vi pare, ma se volete vedere un pezzetto del video musicale più lungo della storia dei videoclip lo trovate QUI.

8 commenti:

Marco Bertoli ha detto...

!!!

http://24hoursofhappy.com/

Non si vede un zoca!

andrea 403 ha detto...

Parla per te! Io ne o visto a bizzeffe...

sparidinchiostro ha detto...

Ne sto vedendo tanto anch'io. Forse tutti gli streaming di eventi cui non è riuscito a partecipare stanno saturando la connessione internet di Marco.

andrea 403 ha detto...

O forse il suo browser ha il filtro vulpesetuva inserito, quello che non ti permette di vedere i filmati che tanto non ti piacciono...

Lilita ha detto...

Mi piace molto questo uffa però che sta contagiando le nostre strade e i nostri schermi...anche quelli che dice Marco sicuramente davanti alla conessione internet che lo tradisce!
E poi, la domenica è la giornata uffa però par excellence.Molto meglio il sabato con interessanti conferenze e pizze con gli amici...no?

MikiMoz ha detto...

24 ore?
Uffa però! :p

Moz-

andrea 403 ha detto...

eh, lo so... finisce subito

Anonimo ha detto...

è un'ingiustizia, peraaaaaargh!!!