Recent Posts

venerdì 17 maggio 2013

1.000 e non più 1.000

È sempre successo: a dei momenti di relativa attività questo blog alterna periodi (anche lunghi) in cui non scrivo, non aggiorno, alle volte neanche ci penso a 403.

Ecco, adesso è uno di questi momenti e, curiosamente, cade in corrispondenza di un traguardo tondo tondo dato che questo che state leggendo è il millesimo post di errore 403.

(ehm... mi faccio i complimenti da me? mah...)

Io avrei pure lasciato passare la nottata così, senza star lì a cinquantarla più di tanto, ricominciando a pubblicare col millesimo post e via! Ma visto che al mio più antico lettore fanno tristezza i blog non aggiornati e non formalmente chiusi, volentieri gli vengo incontro chiudendo 403 fino a data da destinarsi.
D'altronde, da queste parti, è un periodo in cui ogni minima energia scrittoria vuole proprio essere dedicato al lavoro.

Arrivederci!

Quando tornerò vi parlerò sicuramente di Lewis Carroll (Ipofrigio mi ha fatto un regalo per 403 con cui, quando sarà, conto di riprendere le trasmissioni), magari parlerò di geografia (ho da più di un anno un post in sospeso su questo libro e da mesi e mesi, un paio di pagine alla volta, sto leggendo quest'altro, splendido, libro di Judith Schalansky, magari mi viene la voglia di dirvene), sicuramente parlerò di fumetti (quello, di riffa o di raffa, per forza).

Ma, nel frattempo, tacerò.
(almeno qui, di persona mi resta sempre un po' difficile)

10 commenti:

Marco Bertoli ha detto...

Mi fa anche tristezza che un mese fa mi avessi sollecitato un contributo, che hai avuto, e che ora non vedrà più la luce.

chiaratiz ha detto...

va bene, si vede che adesso hai bisogno di altro. Noi stiamo qua ad aspettare, comunque (che ti torni la voglia)

andrea 403 ha detto...

@chiaratiz, grazie cara...

@marco ... che non vedrà, per ora, la luce perché vorrei dargli il risalto che merita all'interno di un blog vivo e vivace. Ma se così ti fa tristezza e preferisci diversamente, non ci vuole nulla: copio, incollo, pigio il bottone "pubblica" e il tuo testo è online su 403 oggi stesso.
Sappimi dire.

Jazz nel pomeriggio ha detto...

no no… non avevo letto l'ultimo paragrafo

maialinellospazio ha detto...

Piu' che arrivederci, ARRIVEDORCI!

milo temesvar ha detto...

Non mi posso allontanare un momento e guarda cosa succede

Shapa ha detto...

Però non è necessario far passare sei mesi puoi riprendere anche prima...sappilo!

andrea 403 ha detto...

ok, ci penso...

Shapa ha detto...

fai con comodo...

andrea 403 ha detto...

già...