Recent Posts

lunedì 28 gennaio 2013

ti denunzio 2

Ecco, è bastato nominare fabrizio corona e gli accessi di 'sto blogghino si sono impennati (soprattutto attraverso Liquida.it). Certo, la scarsità di commenti resta sempre il punto debole di 'sto posto, ma forse dovrei comunque prendere in considerazione la possibilità di dare una svolta decisamente gossip a 403...

Infervorato (?!) da questa botta di vita, ne ho approfittato per aggiungere i bottoni social (così potrete condividere le mie perle di saggezza sulla vostra rete di contatti sociali con un solo clic) e quel widget che alla fine del post te ne suggerisce altri attinenti.
I bottoni, almeno con facebook, funzionano. I post che vengono suggeriti invece non centrano una sverza col post a cui si giustappongono, ma immagino che LinkWithin abbia bisogno di tempo per leggersi e studiarsi ben bene 403 che, anche se aggiorno poco, tra il lusco e il brusco, saremo presto al millesimo post da queste parti qui.

Già che ci sono, ne approfitto per dire che il titolo del post di stamani è tratto da questo brano musicale qui sotto.
A suo modo un classico.


... e con il ricavato della denunzia io mi faccio le vacanze.

6 commenti:

Verypervinca ha detto...

ahahah il rap è meraviglioso, ritornello geniale!

Verypervinca ha detto...

(I'm back..)

Marco Bertoli ha detto...

Eh va bé, ma o decidi di non nominarlo, questo Corona, o se lo nomini non puoi privarlo delle maiuscole, come a prenderne le distanze.

Io comunque ti commento quasi sempre, non per amicizia, o non solo, ma perché il blog mi piace proprio e vorrei leggerne di più.

Se dovessi trovare un difetto, ecco: eccedi nell'uso di ’sto in luogo di questo, spesso anche in stretta sequenza, come nelle prime tre righe di questo post.

Toh, è tornata «Verypervinca».

andrea 403 ha detto...

Il ritorno di verypervinca! Accipicchia che emozione!

Quanto a marco ehm... visto che sei un lettore assiduo di 'sto blog dovresti sapere che la mancanza di maiuscole è un errore che va in senso del tutto opposto a quello che dici, ché io - solitamente - privo delle maiuscole solo chi mi è più caro, proprio l'opposto della presa di distanza. In questo caso ha evidentemente beneficiato dell'affetto che porto a chi mi ha raccontanto l'aneddoto.

Giusto per capirsi: QUI è senza maiscole Spari, QUI il berrini e QUI lo siete tu, mauro ed enrico.

Verypervinca ha detto...

oh Ipofrigio! quanto tempo eh?! ma se vuoi posso anche scrivere ipofrigio che anche se in minuscolo non sminuisce la gioia che provo nel rileggervi ( anche se confesso che di tanto in tanto son sempre passata da qui a dare una sbirciatina, che magari la Pervinca può anche sparire ma non può dimenticare ;D )

Marco Bertoli ha detto...

Tu va', torna, va' via di nuovo: 403 e me ci troverai sempre qui, pochissimo mutati. Come due paracarri.