Recent Posts

giovedì 10 gennaio 2013

bing

Ogni volta che ricevo una mail il mio computer fa "bing" e io vado subito a controllare la posta curioso di sapere chi mi scrive.

Ogni volta che qualcuno lascia un commento in questo blog mi arriva una notifica via mail che quindi fa "bing" come ogni altra mail e io vado subito a controllare la posta curioso di sapere chi mi scrive.

Anche ogni volta che io rispondo ai commenti in questo blog, dopo pochi secondi, mi arriva una notifica via mail che quindi fa "bing".

E io, ogni volta, vado subito a controllare la posta curioso di sapere chi mi scrive e ci rimango male che è solo la notifica del commento che ho appena lasciato.

Ogni volta.

11 commenti:

bagnarole ha detto...

Bing!

Marco Bertoli ha detto...

E quante volte vai a controllare la posta curioso di sapere e scopri magari che sono solo io, o, peggio ancora, Bagnarole…?

Questo sì che è triste!

Marte ha detto...

E stavolta invece sono io, che scrivo.
Di solito passo, mi fermo, leggo. E non scrivo. Sbaglio a non farlo, ma così è.
Ma se non scrivo ora, quando mai mi ricapita lo spazio adatto e giusto per un "ciao!".

andrea 403 ha detto...

Ciao Marte, è bello sentirsi dire ciao, grazie.

Marco a volte nella vita tocca accontentarsi...

bagnarole: bing!

Marco Bertoli ha detto...

Qual è esattamente il senso di tutte quelle notifiche? Mi sembra che pìiù che altro ti causino fastidio.

andrea 403 ha detto...

ehm... ma no... sono solo le mie (come quella che riceverò per questo commento qui) che un po' m'impicciano. Per il resto mi fa piacere essere avvertito quando qualcuno mi ha lasciato un commento, che io mica passo di qui tutti i giorni (e comunque ho appena scoperto che non sempre mi avvertono, uff)

Anonimo ha detto...

Raccontaci della lectio magistralis.

andrea 403 ha detto...

Non è andata male...

(gli è che stasera ho tenuto una lezione di due ore a degli studenti di una scuola di fumetto per raccontargli com'è il mondo là fuori nelle redazioni delle "major" del fumetto, in realtà, e più semplicemente raccontare della mia esperienza lavorativa... materia che ho abbastanza presente, ma c'è il fatto che odio parlare in pubblico e quindi ero parecchio agitato)

Se dai miei appunti ne viene fuori qualcosa di sensato, qui o altrove pubblico qualcosa (e se fosse altrove lo dico qui).

andrea 403 ha detto...

ovviamente anche il commento qui sopra ha fatto "bing" e io sono andato a vedere chi è che mi scriveva a quest'ora di notte :)

Anonimo ha detto...

Bing dal corso!

andrea 403 ha detto...

Wow! Bing dal corso!
(però c'è da dire che il "bing" vale solo quando sono a casa, non quando sono in redazione, quindi il "bing" dal corso fa davvero "bing" solo di sabato, se non è troppo presto la mattina :)