Recent Posts

lunedì 1 agosto 2011

ritorni



[fonte foto]


Una dozzina di giorni fa. Appare un nuovo post su l'emploi du temps, assieme a catastrofe è forse il tumblr che più ho amato. Da ben più di un anno non postava nulla ed è tornato con una breve, ermetica, frase "il magistero segreto". Nient'altro. Mah...

Tre giorni fa. Riappare viadellaviola (un blog senza sottoveste) dal 31 gennaio non postava nulla. Io, per godermi di più il ritorno, ancora il suo nuovo post non me lo sono letto. Vediamo quanto resisto.

Oggi. Posto nuovamente qui su 403 (non è che me ne sia mai andato via per davvero... ma d'altronde neanche è che ci sono stato). Se mi dice bene è l'inizio della mia programmazione estiva.

Ma non è detto.

6 commenti:

8e49 ha detto...

bentornato :)

ehvvivi ha detto...

la programmazione estiva al 1° di agosto?
luglio secondo te che era? inverno?
vabbeh. sei tornato e va bene :D
c'avevo già le crisi abbandoniche

anonimo ha detto...

Buongiorno. 
Sotto Il Magistero Segreto c'è scritto però "you’ll never fail like common people*" il che non chiarisce più di tanto, e soprattutto non dà indicazioni pratiche sul da farsi. 
E poi, sì, il post di Viola è di quelli che uno lascia un pò lì aspettando l'atmosfera giusta per leggerlo.

403 ha detto...

Grazie francesco...

VIvi mai contenta tu... mi sa che la mia stagione estiva chiuderà il 12 agusto o giù di lì... alla faccia degli equinozi...

Niente assoluto: guarda che quella è una frase che c'è in fondo a ogni post di edt e rimanda a una sua vecchia entrata... il mistero resta impenetrabile.

ehvvivi ha detto...

hai ragione.
ergo: accontentarsi di quel che si fa.
ergo: ehvviva che sei tornato per la stagione estiva :)

anonimo ha detto...

Vero; comunque ho lasciato richiesta di chiarimento su edt, vedi mai...